Vai al contenuto

Buon Compleanno iPod!!


Tino Cuper

Messaggi raccomandati

alla faccia di tutti quelli che ti hanno sempre odiato

alla faccia di tutti quelli che mi hanno detto, ma che CA**O ci fai con un iPod

ed alla faccia di tutti quelli che poco dopo quando mi sono fatto il video 30giga mi hanno detto, Ma che CA**O ci fai con 30gb di memoria??

ED IO TI HO DIFESO CON I DENTI MIO CARISSIMO CLOUD (è il nome del mio iPod xD) E ADESSO TI FACCIO I MIGLIORI AUGURI!!!!

Harder

Better

Faster

Stronger

Link al commento
Condividi su altri siti

alla faccia di tutti quelli che ti hanno sempre odiato

alla faccia di tutti quelli che mi hanno detto, ma che CA**O ci fai con un iPod

ed alla faccia di tutti quelli che poco dopo quando mi sono fatto il video 30giga mi hanno detto, Ma che CA**O ci fai con 30gb di memoria??

ED IO TI HO DIFESO CON I DENTI MIO CARISSIMO CLOUD (è il nome del mio iPod xD) E ADESSO TI FACCIO I MIGLIORI AUGURI!!!!

:ghghgh::love::) sono con te, io lo amo!

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

alla faccia di tutti quelli che ti hanno sempre odiato

alla faccia di tutti quelli che mi hanno detto, ma che CA**O ci fai con un iPod

ed alla faccia di tutti quelli che poco dopo quando mi sono fatto il video 30giga mi hanno detto, Ma che CA**O ci fai con 30gb di memoria??

ED IO TI HO DIFESO CON I DENTI MIO CARISSIMO CLOUD (è il nome del mio iPod xD) E ADESSO TI FACCIO I MIGLIORI AUGURI!!!!

e alla faccia di quelli che dicono che il touch ha poca memoria ma poi sbavano difronte alla sua GUI

Sei uno switcher? prima di postare leggi

qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei prodotti di Apple che ha rivoluzionato il mondo. Incredibile sotto ogni punto di vista!

Auguri iPod!!

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

eppi birtdei... :ghghgh::yay::festa::happybday::groupwave:

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa per il ritardo ma auguri anche da parte mia caro iPod.

I :ghghgh: :ghghgh:

P.S. :(caro Millo credo che ti devi arrendere la Apple è mooooooolto meglio della Microsoft, diteglielo anche voi:ghghgh:)

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...