Vai al contenuto

Smoking Room


ughetta

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io nn fumo +...son 36 ( Urka gia 3 anni) mesi e 15 gg di pura libertà!!!!italiamac_gira.gif Ma, diversamente dagli ex fumatori, l'odore della siga nn mi da fastidio...italiamac_cheesygrin.gif

come passa il tempo.......a giugno di questo anno tre anni senza i cancer nikotinik :ciao::cold: Lorenzina allora a quanto sembra possiamo dichiararci a tutti gli effetti degli ex,ex smokers :ghghgh::cuffie:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho smesso anche io, da due mesi ormai, ragazzi che liberazione! In due mesi praticamente mi sono risparmiato i soldi per comprarmi un iPod Touch aha :D comunque ogni tanto la voglia c'è di fumarne una, però devo dire che adesso mi da fastidio se qualcuno mi fuma vicino, cosa che invece prima non notavo!

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

come passa il tempo.......a giugno di questo anno tre anni senza i cancer nikotinik :ciao::cold: Lorenzina allora a quanto sembra possiamo dichiararci a tutti gli effetti degli ex,ex smokers :ghghgh::cuffie:

Gennnnn amicooooitaliamac_cincin.gif Eh si ce l'abbiamo fatta; grazie anke ai miei preziosi amici sono fuori dal tunnellllalalaabbraccio.gif

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gennnnn amicooooitaliamac_cincin.gif Eh si ce l'abbiamo fatta; grazie anke ai miei preziosi amici sono fuori dal tunnellllalalaabbraccio.gif

Mi fa veramente piacere Lorenza.....Salutoni da tutta la famigliola giugliano al completo :fiorellino:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa veramente piacere Lorenza.....Salutoni da tutta la famigliola giugliano al completo :fiorellino:

Un abbraccio grande a tt Voiitaliamac_ciao.gif

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho smesso di fumare le canne.

Non l avrei mai detto ma è arrivato anche quel giorno.

Le sigarette invece mi fan proprio nausea...

:ciao:

Alessandro Ugo
DP • DIRECTOR • FILMMAKER - Post Production Head at Focal Rhythm - Film Department Supervisor at SAE London University

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi! A me dà fastidio quando qualche amico non riesce a fare a meno di fumarsi la sigaretta e si allontana ogni 30 minuti per uscire, soprattuto l'inverno :DD

C'è una cosa di cui sono sempre stato curioso, anzi forse più di una...

Perché fumate? Che cosa vi spinge a farlo?

Come mai avete iniziato?

Comunque... in meno fumano e meno fumeranno :D .

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi! A me dà fastidio quando qualche amico non riesce a fare a meno di fumarsi la sigaretta e si allontana ogni 30 minuti per uscire, soprattuto l'inverno :DD

C'è una cosa di cui sono sempre stato curioso, anzi forse più di una...

Perché fumate? Che cosa vi spinge a farlo?

Come mai avete iniziato?

Comunque... in meno fumano e meno fumeranno :D .

Secondo me s'inizia a fumare x curiosità, si prosegue x inerzia e si smette x la salute...e dietro a tt qs passaggi c'è molto disagio; se penso a come stavo male quando, la domenica, mi trovavo senza sigarette e dovevo cercare un tabaccaio o una macchinetta...italiamac_cold.gif

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...