Vai al contenuto

Germi di Pensiero (non autorizzati) - Il mio sito internet


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dalla settimana scorsa ho messo online il mio sito internet (su Altervista, realizzato con Wordpress ed un tema modificato da me).

L'indirizzo è:

http://germidipensiero.altervista.org

Il sito parla di musica, cinema, videogiochi, mondo Apple, tecnologia, cultura, i miei progetti musicali... insomma, tutto ciò che mi passa per la testa ;)

Ancora sto lavorandoci parecchio per implementare nuove funzioni, intanto sto aggiungendo dei contenuti, spero che li troverete interessanti.

Potete anche iscrivervi gratuitamente (la procedura è automatica) per lasciare commenti, ed è presente anche la funzione RSS che vi avvertirà quando saranno pubblicati nuovi articoli (che pubblico in media ogni 2 giorni, scrivendoli nel tempo libero).

Spero vi piaccia... e vi aspetto numerosi! :(

:ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

corro.......a visitarlo! :ghghgh:

EDIT: messo fra i preferiti.... :rolleyes:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo seguirò attentamente....come seguo attentamente questo forum.... :rolleyes:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi, vi ringrazio moltissimo per i vostri commenti :)

Ci sto mettendo molto impegno (nonostante il poco tempo disponibile), sia dal punto di vista estetico e tecnico, ma soprattutto dal punto di vista dei contenuti.

Youllneverwalkalone, capisco il tuo disappunto nei confronti della registrazione. Purtroppo vorrei evitare lo spam selvaggio, già sto lottando come un disperato per mettere dei contenuti interessanti, non mi va di fare anche i repulisti generali ogni giorno :sbav:

Comunque la registrazione è assolutamente gratuita, è una procedura totalmente automatizzata (neanche io conosco la password che viene generata dal sistema agli iscritti) che ti porta via un minuto. Ma soprattutto, non ho velleità censorie, i commenti dei miei amici li ho pubblicati senza problemi ed anzi, è necessaria solo l'autorizzazione del primo commento che si lascia, il resto dei commenti degli iscritti viene automaticamente gestito dal sistema. Per ora ci sono 5 iscritti... spero che crescano col tempo :D

Grazie ancora... i vostri commenti mi spronano alla grande :)

;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Pomme! :shock:

Come potrai vedere c'è anche la sezione dedicata al cinema, conto di pubblicare in futuro recensioni di film che magari non tutti conoscono... sicuramente non recensirò i "film panettoni" :ciao:

:ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Pomme! :ciao:

Come potrai vedere c'è anche la sezione dedicata al cinema, conto di pubblicare in futuro recensioni di film che magari non tutti conoscono... sicuramente non recensirò i "film panettoni" :rofl:

:rofl:

sììì ho visto che c'è la sezione cinema e quella di musica e un po' di altre cose carucce (sacher a parte) :ciao:

io voto per recensire i film cult che hanno fatto epoca (almeno la mia, the fab 80s) snobbatissimi dalla critica ufficiale tipo: Dirty Dancing, Pretty Woman, Senti chi Parla, Harry ti presento Sally ecc... ecc... (se Ughetta mi legge le viene un'ulcera) e via dicendo :rolleyes:

ovviamente scherzo, aspetto recensioni edWoodiane ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

Certo hai ragione, effettivamente stavo pensando di recensire film dei quali o non parla nessuno, oppure ne parlano male. D'altronde, il "thinking different" è propria la filosofia essenziale del sito :ciao:

Per quanto riguarda le recensioni edwoodiane... leggi nel pensiero? :rofl: No perchè prima stavo cominciando a scrivere qualcosa in proposito... :rolleyes:

P.S.: buona la Sacher, vero? :rofl:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

evviva il pensiero differenziale!! :rolleyes:

sì che leggo nel pensiero, i giorni pari, nei dispari invece do i numeri da giocare :rofl:

ciiiierto che la sacher è bbbona, con la marmellata di albicocche fatta in casa, poi...

(anche se in generale sono per i dolci più rustici)

seratissima a te :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

evviva il pensiero differenziale!! -_-

sì che leggo nel pensiero, i giorni pari, nei dispari invece do i numeri da giocare :)

ciiiierto che la sacher è bbbona, con la marmellata di albicocche fatta in casa, poi...

(anche se in generale sono per i dolci più rustici)

seratissima a te :DD

Eheh, casomai segnali i numeri che un bel terno secco mi farebbe proprio comodo in questo periodo :ghghgh:

Personalmente non mi faccio problemi per i dolci, mi piacciono praticamente tutti (specialmente le cose cioccolatose).

Buona serata anche a te! :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai avuto un'idea geniale! Magari se mi capita di andare a qualche rassegna gastronomica ;) sicuramente aggiungerò anche quella sezione! :DD

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

sììì ho visto che c'è la sezione cinema e quella di musica e un po' di altre cose carucce (sacher a parte) :)

io voto per recensire i film cult che hanno fatto epoca (almeno la mia, the fab 80s) snobbatissimi dalla critica ufficiale tipo: Dirty Dancing, Pretty Woman, Senti chi Parla, Harry ti presento Sally ecc... ecc... (se Ughetta mi legge le viene un'ulcera) e via dicendo ;)

ovviamente scherzo, aspetto recensioni edWoodiane :DD

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Uppo il topic per 3 motivi:

1) per celebrare i 3 mesi dall'apertura del sito;

2) per ringraziare tutti quelli (specie gli amici di ItaliaMac) che hanno visitato il mio sito in questi tre mesi e lo hanno aggiunto nei propri preferiti (magari col feed RSS) oppure si sono iscritti (potendo così commentare gli articoli);

3) perché ormai il sito comincia a darmi qualche soddisfazione ed il PageRank di Google è passato da 0 a 3 :ciao:

Mi raccomando passate numerosi! :shock:

:rolleyes:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...