Vai al contenuto

ZOOM RAPIDO Nel OS e in Safari


LatinMacMan

Messaggi raccomandati

Sapevate che premendo Mela e "+" mentre navigate con safari il testo del browser si ingrandisce???:DD

E se volessi ingrandire una qualsiasi parte dello schermo (in maniera alternativa a ciò che c'è scritto nelle preferenze di sistema)in un qualsiasi momento, basta che schiaccio insieme i tasti "CTRL" "ALT" "MELA" e muovo due dita sul trackpad in avanti e indietro per zoomare o viceversa..

Mooolto comodo.. :P

Spero di esser stato utile per qualcuno.. :ciao:

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi: è una funzionalità di mac configurabile dalle preferenze di Accesso Universale....non è proprio una novità! :DD

no,no.. in accesso universale c'è scritto (mela alt ì) per zoommare e (mela alt ') per ridurre.. eheh ho controllato prima :DD!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no,no.. in accesso universale c'è scritto (mela alt ì) per zoommare e (mela alt ') per ridurre.. eheh ho controllato prima ;)!!

Scusa hai ragione: è nelle preferenze della tastiera.

Infatti queste ultime scavalcano quelle della finestra di Accesso universale.

:rolleyes:

Have a g'day mate! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao . ho bisogno di una mano... ho appena acceso il mio mac e vedo tutto + grande. zoomato e non capisco il motivo e non riesco a fare nulla . Molte cartelle non si vedono sullo schermo e sono raggiungibili solamente scorrendo le due dita sul--- come quando si va su e giù su qualsiasi file. avete consigli da darmi? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...