Vai al contenuto

Comperare Ipod Touch all'estero


Rebel91

Messaggi raccomandati

Visto che ho la possibilità di comprare l'ipo touch in america, risparmiando così qualche euro grazie alla conversione euro dollaro, volevo farvi un paio di domande:

1) il linguaggio del software sarà solo in inglese?

2) naturalmente la garanzia non varrà in italia, giusto?

grazie in anticipo ;)

iMac 20'' 2.16 GHz 2 Gb Ram
iPod Nano 2 Gb (1a Gen)
iPod Touch 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

la garanzia è worldwide (almeno per il primo anno sei coperto 100%) e il software è multilingua ovunque.

quindi entrambe le risposte sono negative.

Quoto. Io sto per prenderlo in america ;)

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se ci riesco me lo faccio portare da mio zio (ammesso che riesce a prenderlo) da 16GB a 399 dollari che sarebbero 280 euro circa :ciao:

Vi rendete conto? Qui in italia 299 euro costa quello da 8GB :ciao:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

il touch in america costa 300 euro... aggiungimi le tasse e la spedizione... hai risparmiato 50 euro e hai aspettato 20 giorni per la spedizioni... complimenti per la furbizia!:ciao::ghghgh::ciao:

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

il touch in america costa 300 euro... aggiungimi le tasse e la spedizione... hai risparmiato 50 euro e hai aspettato 20 giorni per la spedizioni... complimenti per la furbizia!:rolleyes::ghghgh::ghghgh:

Ma che dici???? il Touch da 8gb costa 299$ e quello da 16gb costa 399$...se li prendi direttamente in America (sei tu sul posto) ci guadagni una bella cifra se invece te li fai spedire guadagni qualcosina.

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che dici???? il Touch da 8gb costa 299$ e quello da 16gb costa 399$...se li prendi direttamente in America (sei tu sul posto) ci guadagni una bella cifra se invece te li fai spedire guadagni qualcosina.

Ti quoto! Io sul modello da 16GB ci sto risparmiando 120 eurozzi!!!! E non è poco :rolleyes:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che dici???? il Touch da 8gb costa 299$ e quello da 16gb costa 399$...se li prendi direttamente in America (sei tu sul posto) ci guadagni una bella cifra se invece te li fai spedire guadagni qualcosina.

Ricordati di aggiungere le tasse, negli usa tutto non comprende le tasse..

Per dire ny devi aggiungere 8% a los angeles 8,75 etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordati di aggiungere le tasse, negli usa tutto non comprende le tasse..

Per dire ny devi aggiungere 8% a los angeles 8,75 etc etc

si si è vero me ne ero dimenticato...ormai da quante volte ci sono stato negli Usa per me era scontato:)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che dici???? il Touch da 8gb costa 299$ e quello da 16gb costa 399$...se li prendi direttamente in America (sei tu sul posto) ci guadagni una bella cifra se invece te li fai spedire guadagni qualcosina.

Pigliomo ad esempio il touch 16Gb = 399dollari = 300 euro

più le tasse = 8% ... + le altre tasse (non ricordo quali) + spedizione (20euro) + assicurazione spedizione (15euro) .. se sai fare le addizioni... risparmia 4 centesimi :mazzodifiori:

La cosa invece cambia se parliamo di iphone!... ne acquista 3, 2 se li rivende ed è come se ne avesse avuto gratis :bacino:

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto! Io sul modello da 16GB ci sto risparmiando 120 eurozzi!!!! E non è poco :bacino:

Su ILLUMINAMI

:mazzodifiori::ghghgh:

Mi spieghi come fai a risparmiare 120 euro???

:bacino::ghghgh:

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ILLUMINAMI

:mazzodifiori::ghghgh:

Mi spieghi come fai a risparmiare 120 euro???

:bacino::ghghgh:

Ti illumino io e spero che non si debba chiarire sempre sti discorsi di cambio euro dollaro (perchè non ci vuole molto a capirlo utilizzando un convertitore online).

1) Il 16 gb in America costa 399$ se lo acquisti oggi in America (intendo sei tu fisicamente dentro il negozio sulla 5^strada) con il tasso di cambio euro/dollaro ti viene 277 circa + le tasse (8%) = 299 euro quindi risparmi 100 euro

2) Se invece lo ordini online da un sito Americano ti viene 299 euro (tasse incluse) + 20 euro di spedizione + 15 euro (di assicurazione) = 334 euro quindi risparmi 65 euro

Morale si risparmia sempre....l'unica cosa da valutare è che la differenza sta soltanto nella garanzia che in italia è di 24 mesi mentre in America 12

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti illumino io e spero che non si debba chiarire sempre sti discorsi di cambio euro dollaro (perchè non ci vuole molto a capirlo utilizzando un convertitore online).

1) Il 16 gb in America costa 399$ se lo acquisti oggi in America (intendo sei tu fisicamente dentro il negozio sulla 5^strada) con il tasso di cambio euro/dollaro ti viene 277 circa + le tasse (8%) = 299 euro quindi risparmi 100 euro

2) Se invece lo ordini online da un sito Americano ti viene 299 euro (tasse incluse) + 20 euro di spedizione + 15 euro (di assicurazione) = 334 euro quindi risparmi 65 euro

Morale si risparmia sempre....l'unica cosa da valutare è che la differenza sta soltanto nella garanzia che in italia è di 24 mesi mentre in America 12

Cosi hai ragione!

Ma prima c'era chi parlava di ordinarlo e risparmiare 100 euro!

:rolleyes:

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

2) Se invece lo ordini online da un sito Americano ti viene 299 euro (tasse incluse) + 20 euro di spedizione + 15 euro (di assicurazione) = 334 euro quindi risparmi 65 euro

Ma sbaglio o non ci sono siti americani che lo vendono?

E poi secondo voi conviene acquistarne uno da 8 GB? Ci stavo pensando...qualche consiglio?

P.S. Non posso permettermi un Ipod Touch da 16 GB.:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti illumino io e spero che non si debba chiarire sempre sti discorsi di cambio euro dollaro (perchè non ci vuole molto a capirlo utilizzando un convertitore online).

1) Il 16 gb in America costa 399$ se lo acquisti oggi in America (intendo sei tu fisicamente dentro il negozio sulla 5^strada) con il tasso di cambio euro/dollaro ti viene 277 circa + le tasse (8%) = 299 euro quindi risparmi 100 euro

2) Se invece lo ordini online da un sito Americano ti viene 299 euro (tasse incluse) + 20 euro di spedizione + 15 euro (di assicurazione) = 334 euro quindi risparmi 65 euro

Morale si risparmia sempre....l'unica cosa da valutare è che la differenza sta soltanto nella garanzia che in italia è di 24 mesi mentre in America 12

Poi se sai come evitare le tasse ancora meglio...................... :ciao:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...