Vai al contenuto

Curiosità: Leopard Triangolino dock [Risolta]


LatinMacMan

Messaggi raccomandati

Ieri sono andato alla presentazione del mitico leopard al macwork di milano..

E la mia raga mi ha fatto notare una cosuccia..

Come mai l'icona del widget (e credo anche finder) nel dock non ha + il triangolino sotto?? :mazzodifiori:

Lo so, che è una domanda per chi non ha un ca...o da fare però sai com'è la curiosità.. :bacino:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque in effetti l'icona di dashboard non viene più vista come attiva, il che ha più senso di prima, secondo me (l'ideale sarebbe poter vedere al volo quando è stata caricata e quando no…).

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente la trovavo poco visibile.

scrivo al passato perché l'ho sostituita…:confused:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

no non è vero, più passa il tempo più lo si apprezza sto dock

non è vero per te: quando ci sono in ballo le percezioni le cose diventano molto soggettive…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm ... possiamo vedere la tua nuova creazione, jack ? ;)

dici la lucetta del dock? in effetti non è mia, l'ho trovata in rete…

non è il massimo (dovrò provare ad allinearla al centro: era stata creata per il dock 3d…) ma è ben visibile.

ecco il mio dock attuale: http://images.cjb.net/317f6.png

per chi volesse l'indicatore:

f2a05.png

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
al posto del triangolino c'è un pallino BLU:

immagine6ie6.png

ciao una domanda del casso....come hai fatto a afre questo screen?? sai nn mi è ancora arrivato il macbook..(mi dovrebbe arrivare oggi pome) e mi vorrei portare avanti.....

ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sui mac basta premere mela-shift-3 (non sul tastierino numerico) per fare una foto dello schermo, che viene salvata sulla scrivania. mela shift-4 ti permette di selezionare un'area da fotografare, se premi quindi spazio ti seleziona automaticamente l'elemento d'interfaccia sotto il mouse (per esempio una finestra o un menu), se in aggiunta a questi tasti premi control l'immagine finisce neggli appunti (ovvero nell'area di memoria dedicata al copia e incolla…).

buon mac :(

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

sui mac basta premere mela-shift-3 (non sul tastierino numerico) per fare una foto dello schermo, che viene salvata sulla scrivania. mela shift-4 ti permette di selezionare un'area da fotografare, se premi quindi spazio ti seleziona automaticamente l'elemento d'interfaccia sotto il mouse (per esempio una finestra o un menu), se in aggiunta a questi tasti premi control l'immagine finisce neggli appunti (ovvero nell'area di memoria dedicata al copia e incolla…).

buon mac :(

quindi in questo caso è stato premuto shift+4+spazio giusto??

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile, ma personalmente per fotografare il dock mi trovo decisamente più comodo non premendo lo spazio, dato che l'ho impostato in modo che si ingrandisca e rimpicciolisca a seconda di dove ho il mouse…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...