Vai al contenuto

Novità non segnalate di Leopard ...


globalspace

Messaggi raccomandati

Ci sono tante novità di Leopard che non sono segnalate da nessuna parte, ma che si scoprono mentre si usa il nostro caro mac.

Pensavo sarebbe carino fare una sorta di lista con tutte le novità che troviamo nel nostro leopardo e che sono per noi importanti nonostante non siano segnalate dalla apple. Sarebbe bello mettere un immagine screenshot esplicativa !

Inizio io con due chicche ...

Trasferimento Files

quando trascinate (copiate o spostate) una cartella molto pesante leopard ci farà vedere un'icona semitrasparente per dirci che non è ancora completata la copia ..

immagine1sa9.jpg

-----------------

Screenshots

quando usate i tasti per lo screenshot selezione (Mela+Shift+4) vi comparirà la solita crocetta selettiva ma in più anche la dimensione o la posizione in px della selezione che state facendo ! molto comoda !

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

via ancoraaa

Invia documenti Bluetooth

FInalmente hanno aggiunto il tasto Invia a... per inviare un file ad un dispositivo bluetooth (come un cellulare)

immagine1by9.jpg

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono tante novità di Leopard che non sono segnalate da nessuna parte, ma che si scoprono mentre si usa il nostro caro mac.

Pensavo sarebbe carino fare una sorta di lista con tutte le novità che troviamo nel nostro leopardo e che sono per noi importanti nonostante non siano segnalate dalla apple. Sarebbe bello mettere un immagine screenshot esplicativa !

Inizio io con due chicche ...

Trasferimento Files

quando trascinate (copiate o spostate) una cartella molto pesante leopard ci farà vedere un'icona semitrasparente per dirci che non è ancora completata la copia ..

immagine1sa9.jpg

uhmmm..sei sicuro che non lo facesse gia' in tiger?

dopo controllo e ti dico :ghghgh:

-----------------

Screenshots

quando usate i tasti per lo screenshot selezione (Mela+Shift+4) vi comparirà la solita crocetta selettiva ma in più anche la dimensione o la posizione in px della selezione che state facendo ! molto comoda !

questa e' una figatina molto utile :ghghgh:

el mik

[ charlie don't surf! ]

Link al commento
Condividi su altri siti

cancella presto questi 2 antichità che se passa qualche windowsiano cattivo si stende sul pavimento a ridere.

Fidati cancella subito

In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B

Imporre un nuovo standard? No, meglio essere il futuro che tentare di raggiungerlo

Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis

Tutto MSN 8.5

Link al commento
Condividi su altri siti

cancella presto questi 2 antichità che se passa qualche windowsiano cattivo si stende sul pavimento a ridere.

Fidati cancella subito

tu e l'italiano avete litigato da piccoli eh?

*cavati dai maroni* (come si usa dire da queste parti) troll.

el mik

[ charlie don't surf! ]

Link al commento
Condividi su altri siti

cancella presto questi 2 antichità che se passa qualche windowsiano cattivo si stende sul pavimento a ridere.

Fidati cancella subito

Io rido da quando ho un mac......con win piangevo...... :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Sei pregato di non inquinare anche questo post......... un pò di intelligenza ti chiedo, nulla di più........ :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

filespostaa.jpg

il file che si sposta lo fa da XP

rinominaloo.jpg

la rinomina senza estensione per uno o piu file che poi vengono rinominati con numeri progressivi

.

per invia a porta solo il BT :ghghgh: ragà cancellate il post vi prego

In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B

Imporre un nuovo standard? No, meglio essere il futuro che tentare di raggiungerlo

Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis

Tutto MSN 8.5

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo cervello microscopico proprio non ci arriva eh?

a raga' ma che e'?

una volta si bannava (maghetto 'ndo stai?) la gente come se piovesse e ora ci teniamo in troll in casa?

el mik

[ charlie don't surf! ]

Link al commento
Condividi su altri siti

filespostaa.jpg

il file che si sposta lo fa da XP

rinominaloo.jpg

la rinomina senza estensione per uno o piu file che poi vengono rinominati con numeri progressivi

.

per invia a porta solo il BT :ghghgh: ragà cancellate il post vi prego

Lo sappiamo che lo fa anche su xp......xp faceva molte altre cose, così esasperanti che ho dovuto passare a mac...... :ghghgh:

E poi.......che grafica scadente in quelle finestre........ :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande novità: nel dock finalmente icall aggiorna la data e non rimane fermo al 17 luglio

:ghghgh::ooooh: :groupwave: :ghghgh:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=137083

L'avevo letto da qualche parte che c'era questa novita', piccola ma simpatica e perche' no, utile.

Mentre non avevo sentito dire dell'utility per aprire il files .zip al volo (tipo le cartelle compresse di windows)

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

el mik io davo per scontate queste funzioni da XP, vedere voi eccitati per queste banalità mi fa cambiare idea sull acquisto del mini da affiancare al PC

@kent, guarda che la grafica li e tutt animata allo spostamento del file, dovresti vederla per capire..

vi lascio alle vostre illusioni

In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B

Imporre un nuovo standard? No, meglio essere il futuro che tentare di raggiungerlo

Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis

Tutto MSN 8.5

Link al commento
Condividi su altri siti

dai la grafica di vista è oscena. ma vabbeh quello dipende dai gusti.

sappiamo tutti che windows fa cose che i mac non fanno e viceversa. inutile star qua a scannarsi.

vista ha introdotto supermega novità che su mac ci sono gia dal 2002, ora leopard oltre a quella decina di novità meravigliose ha un sacco di piccole migliorie che per motivi stupidi su tiger non ci sono.

detto questo possiamo smetterla di insultarci?

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

el mik io davo per scontate queste funzioni da XP, vedere voi eccitati per queste banalità mi fa cambiare idea sull acquisto del mini da affiancare al PC

@kent, guarda che la grafica li e tutt animata allo spostamento del file, dovresti vederla per capire..

vi lascio alle vostre illusioni

nel trasferimento io mi riferivo all icona trasparente non alla finestra di progresso..impara a leggere.

fai un bene alla comunità.. vattene hai rotto.

Il mio intento era quello di creare una lista utile .. te come il tuo solito l'hai inquinata.

ma non hai nient altro da fare che passare la vita in un forum di mac a rompere le palle?

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

nel trasferimento io mi riferivo all icona trasparente non alla finestra di progresso..impara a leggere.

fai un bene alla comunità.. vattene hai rotto.

Il mio intento era quello di creare una lista utile .. te come il tuo solito l'hai inquinata.

ma non hai nient altro da fare che passare la vita in un forum di mac a rompere le palle?

Globalspace, considero questo post uno dei più utili aperti in questi giorni, complimenti..... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

el mik io davo per scontate queste funzioni da XP, vedere voi eccitati per queste banalità mi fa cambiare idea sull acquisto del mini da affiancare al PC

@kent, guarda che la grafica li e tutt animata allo spostamento del file, dovresti vederla per capire..

vi lascio alle vostre illusioni

Ho usato win per 15 anni prima di passare a Mac, e in quei 15 anni mi illudevo che fosse il sisterma operativo migliore......allora si che ero un illuso.....:ghghgh:

Ora vorrei che lasciassi che questo post avesse il suo corso naturale e che recita circa le novità non segnalate di Leopard e dove win non centra una benemerita mazza!!!!

Ripeto, se hai un pò di intelligenza penso che di sicuro capirai......ne basta poca poca a capire però......... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

el mik io davo per scontate queste funzioni da XP, vedere voi eccitati per queste banalità mi fa cambiare idea sull acquisto del mini da affiancare al PC

visto che pare proprio tu non riesca ad arrivarci:

questo thread e' stato creato per dare informazioni utili, si sta cercando di elencare tutte le feature piu' o meno non dichiarate del nuovo system. niente di piu'.

Non si e' qui per sbrodolarsi addosso su quanto sia figo leopard o tiger e quanto faccia cacare xp o vista.

quindi sei fuori luogo.

apriti un thread tutto tuo e scrivici quel che vuoi, qui si sta cercando di fare qualcosa di utile.

ti suggerisco anche il titolo:

"leopard fa schifo e vista e' il piu' migliore degli os mai creati"

bye.

el mik

[ charlie don't surf! ]

Link al commento
Condividi su altri siti

il topic è molto interessante, non si potrebbe modificare, eliminando tutti questi commenti inutili??

ma poi dico io! conoscete tutti dovellas, vi lamentate che sporca i 3d, ma diavolo perchè ogni volta gli date conto e allungate ancora di pi la sporcizia nel 3d? lasciatelo parlare! quando non gli risponderò piu nessuno, finalmente se ne andrà!

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cmq io mi aspettavo di trovare dei post entusiastici dei transumanti a leopard... :-)

stò cercando di leggere un pò tutti i post per vedere se stì 129 cartoni sono ben spesi o il mio tigrotto và bene ancora per un decennio... :-)

alla faccia di windows... :-)

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Invito assassindovell a cercare di evitare di scatenare inutili flame e tutti gli altri a mantenere un atteggiamento civile. E' naturale che poi se le cose dovessero continuare in questo modo ci vedremo costretti a prendere provvedimenti. :ghghgh:

PS

Ricordo comunque che le politiche di moderazione del forum sono sempre state le medesime. Per quanto riguarda i ban, al momento non esiste alcun account bannato e il ban a vita qui non è mai esistito e nemmeno credo esisterà mai (a parte la rimozione di account robot). Crediamo molto nella natura positiva delle persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invito assassindovell a cercare di evitare di scatenare inutili flame e tutti gli altri a mantenere un atteggiamento civile. E' naturale che poi se le cose dovessero continuare in questo modo ci vedremo costretti a prendere provvedimenti. :ghghgh:

PS

Ricordo comunque che le politiche di moderazione del forum sono sempre state le medesime. Per quanto riguarda i ban, al momento non esiste alcun account bannato e il ban a vita qui non è mai esistito e nemmeno credo esisterà mai (a parte la rimozione di account robot). Crediamo molto nella natura positiva delle persone.

hihihi :ciao:

eddai maghe' non fare il permaloso :ciao:)

Bello inquinato sto post, è diventato del tutto inutile...

concordo sull'inquinato (e c'ho messo del mio) ma sull'inutile no.

el mik

[ charlie don't surf! ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è inquinato questo 3d...è semplicemente vessato da un caro amico che altro di meglio non ha da fare se non trollare un forum (che forse non dovrebbe interessarlo, visto che tanto bene si trova dove sta).....ma, a quanto pare, è più forte di lui...^^

Se io giro in Porsche, me ne sbatto altamente di chi mi viene a magnificare la Brera dell'Alfa Romeo....e soprattutto del fatto che lui nella sua Brera abbia pure la macchina del caffè....perchè quella gliela hanno messa per non fargli troppo approfondire il fatto che magari "non sta in strada"....cosa ben più importante, visto che di automobile trattasi...^^

Io sono nubbo di Mac, ma orgoglioso di aver avuto il coraggio di provare a saltare il fosso...con mille difficoltà anche banali date dall'inesperienza (dopo 15 anni di Win)....e con serena pacatezza dico al ns. amico: l'avessi fatto prima. Al primo approccio mi è sembrato subito un altro mondo...e, cosa strana, non devo mai riavviare la Brera.....perchè il Porsche va sempre bene così....se non mi metto di impegno a sfasciarlo....

Sono contento davvero che il ns. amico perda tanto tempo con noi....visto che tanto snobba Mac...ma non resiste a venire qui a magnificare la Brera.

Ma chi va in giro in Porsche, anche se talvolta deve pure lui andare a fare i tagliandi, è proprio necessario che intraprenda certe discussioni....?

Dante, avrebbe detto: non ti curar di lor, ma guarda e passa.

Possiamo proseguire con questo post che originariamente aveva una notevole utilità?

Sennò, rega, se ammettiamo che Leo non fa il caffè, questo ci dimostra che Vista lo fa dalla sua prima uscita....

Infatti, solo quello. Dopo aver riavviato la macchinetta del caffè tre volte, per un anomalo errore di inserimento della cialda....incompatibile (cialda Alfa Romeo)....^^

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennò, rega, se ammettiamo che Leo non fa il caffè, questo ci dimostra che Vista lo fa dalla sua prima uscita....

beh..pero', vuoi mettere, al mattino appena sveglio, accendi e ti fa pure un caffe'..un po' lo invidio questo vista :ghghgh:

el mik

[ charlie don't surf! ]

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihi :ghghgh:

eddai maghe' non fare il permaloso :ciao:)

concordo sull'inquinato (e c'ho messo del mio) ma sull'inutile no.

Diventa scomodo leggerlo e passa anche la voglia

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...