Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

Scusami, cavolo, ma ero davvero stanco, dovevo dormire... in fondo dormire alle 3 e 3/4, considerando che alla mattina lavoro, è comprensibile!

che c'entri tu? :ciao:

Buongiorno a tutti!!!

Bimbetta per te un fiorellino speciale!!!:fiorellino: ..senti che profumo..è una rosellina bianca!:P

sandrina......grazie....

ti do un abbraccio.......:bacino:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi son proprio a pezzi..

continuerò a piangermi addosso, almeno per oggi.

maledetti sogni di merda, maledetto me che ho voglia di lei, maledetta lei che è a bergamo a lavorare, maledetto bisogno di affetto!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

che c'entri tu? :fiorellino:

è che mi piace mettermi in mezzo :ciao: ora dimmi chi è stato che gli mando i picciotti!!!

ps: il tuo buongiorno:

buongiorno.jpg

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

è che mi piace mettermi in mezzo :P ora dimmi chi è stato che gli mando i picciotti!!!

ps: il tuo buongiorno:

buongiorno.jpg

:ciao:

grazie...... :fiorellino:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi son proprio a pezzi..

continuerò a piangermi addosso, almeno per oggi.

maledetti sogni di merda, maledetto me che ho voglia di lei, maledetta lei che è a bergamo a lavorare, maledetto bisogno di affetto!!

ok, anche tu hai bisogno del buongiorno :ciao:

buongiorno8.jpg

spero che ti giovi al morale :fiorellino:

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

chicco...... sei unico..... :ciao:

...e meno male :fiorellino: già da solo faccio un sacchissimo di danni

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

chicco...... sei unico..... :ciao:

grazie chiccorosso! :P

anche se hai usato i girasoli [mi sembran girasoli!] che sono i fiori preferiti dalla mia ex.

:fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...e meno male :P già da solo faccio un sacchissimo di danni

:fiorellino:

grazie chiccorosso! :ghghgh:

anche se hai usato i girasoli [mi sembran girasoli!] che sono i fiori preferiti dalla mia ex.

:ciao:

:bacino:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera mi ubriaco e combino un disastro!!!!!!!

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie chiccorosso! :ciao:

anche se hai usato i girasoli [mi sembran girasoli!] che sono i fiori preferiti dalla mia ex.

:fiorellino:

toh, vendicati!

mietitrebbia.jpg

anzi, per i girasoli ci vuole questa:

73922-x564y377.jpg.jpg,property=data,lang=it_IT.jpg

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa ad essere così cattivi...

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa ad essere così cattivi...

che succede?

tutto ok?

:)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

sà.

ora mi asciugo le lacrime.

mi faccio una doccia.

mi preparo, e vado a farmi apericena con un amico in centro.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

che succede?

tutto ok?

:)

meglio non scriverlo... AddEmoticons04252.gif

comunque grazie :ghghgh:AddEmoticons0427.gif

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

sà.

ora mi asciugo le lacrime.

mi faccio una doccia.

mi preparo, e vado a farmi apericena con un amico in centro.

:ghghgh:

buona serata...... :)

meglio non scriverlo... AddEmoticons04252.gif

comunque grazie :consolare:AddEmoticons0427.gif

:angioletto:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie bimbetta.. :ghghgh:

è un periodo, devo ciucciarmelo fino in fondo anche questo, presto o tardi finirà!

:)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai Steno e divertiti stasera.....stare con gli amici serve...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi hanno appena raccontato cos'è successo ieri intorno a mezzogiorno fuori dalla mia facoltà.

immaginatevi un corso con 3 corsie per senso di marcia, alberi sui controviali, spartitrafficco centrale continuo.

uno studente esce dal cancello della facoltà e attraversa il controviale. nel mentre sopraggiunge da sinistra una panda della telecom, a velocità adeguata al controviale, circa 40km/h. si accorge all'ultimo di questo ragazzo che sta attraversando, inchioda e non lo investe. in compenso gli parte la scala dal portapacchi, che come un proiettile centra in pieno il ragazzo, fracassandogli la testa.

mi han raccontato di una pozza di sangue, pezzi di cranio e cervello sparse a terra, scene raccapriccianti.

ora questo ragazzo, di cui sappiamo solo sia uno studente di ingegneria, è ridotto in fin di vita al CTO.

pace all'anima sua, conforto alla famiglia.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi hanno appena raccontato cos'è successo ieri intorno a mezzogiorno fuori dalla mia facoltà.

immaginatevi un corso con 3 corsie per senso di marcia, alberi sui controviali, spartitrafficco centrale continuo.

uno studente esce dal cancello della facoltà e attraversa il controviale. nel mentre sopraggiunge da sinistra una panda della telecom, a velocità adeguata al controviale, circa 40km/h. si accorge all'ultimo di questo ragazzo che sta attraversando, inchioda e non lo investe. in compenso gli parte la scala dal portapacchi, che come un proiettile centra in pieno il ragazzo, fracassandogli la testa.

mi han raccontato di una pozza di sangue, pezzi di cranio e cervello sparse a terra, scene raccapriccianti.

ora questo ragazzo, di cui sappiamo solo sia uno studente di ingegneria, è ridotto in fin di vita al CTO.

pace all'anima sua, conforto alla famiglia.

notevole

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie bimbetta.. :DD

è un periodo, devo ciucciarmelo fino in fondo anche questo, presto o tardi finirà!

:rofl:

vedrai che passerà! :pope:

ho letto la storia di quel ragazzo..... :sbav:

che tristezza quando avvengono questi fattacci...... penso a quanto la vita sia breve e a quante stupidaggini si dà importanza...... :ciao:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...