Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

oggi...litigo con tutto ....e con tutti......ma chi se ne frega......

:)

;)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

fra un po' la partita...

come va il mal di testa? :)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

tantavogliadilei...

d'ho.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eh. come vuoi che vada. me la immagino libera e felice, mentre io mi accorgo che mi manca dannatamente. sia il rapporto che c'era con lei, sia lei come persona. mi manca tanto. io mi sento abbastanza bene, nel senso che la sua assenza la sto sopportando, i veri problemi sono altri. però ecco, avere lei come la persona con cui dividere ogni giornata nel bene e nel male, mi manca proprio.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eh. come vuoi che vada. me la immagino libera e felice, mentre io mi accorgo che mi manca dannatamente. sia il rapporto che c'era con lei, sia lei come persona. mi manca tanto. io mi sento abbastanza bene, nel senso che la sua assenza la sto sopportando, i veri problemi sono altri. però ecco, avere lei come la persona con cui dividere ogni giornata nel bene e nel male, mi manca proprio.

;)

esci..... devi distrarti..... non puoi star a pensare sempre a lei...... :fiorellino:

vedrai che pian pianino passerà..... è solo questione di tempo...... :)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

esco, ma non riesco a distrarmi. ovunque vado ci leggo un momento preciso con lei, è una sensazione terribile. ieri sera l'amico mio mi ha invitato a fare aperitivo in un posto dove ha iniziato a lavorare come pr, ed è il bar all'angolo di piazza vittorio dove io e lei ci demmo il primo appuntamento.. e cacchio potrei continuare! ovunque metta i piedi ci vedo un istante passato con lei. è chiaro che passerà, come son passate tutte quelle prima di lei. però io voglio lei.. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Il peso dovrebbe essere proporzionato al solco.

cara emily dickinson, quanto avevi ragione! :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

esco, ma non riesco a distrarmi. ovunque vado ci leggo un momento preciso con lei, è una sensazione terribile. ieri sera l'amico mio mi ha invitato a fare aperitivo in un posto dove ha iniziato a lavorare come pr, ed è il bar all'angolo di piazza vittorio dove io e lei ci demmo il primo appuntamento.. e cacchio potrei continuare! ovunque metta i piedi ci vedo un istante passato con lei. è chiaro che passerà, come son passate tutte quelle prima di lei. però io voglio lei.. ;)

:)

quanto siete stati insieme?:fiorellino:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi un anno..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco.... :)

suvvia .... è inutile piangersi addosso.... devi uscire...... luoghi diversi...... ;)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me che son sempre stato uccel di bosco, pochissimi legami, molta libertà a livello lombare [seppur abbia avuto altre relazioni "impegnative", in cui comunque mi impegnavo ma continuavo a fare quel che mi pareva.. :)], è stata una botta incredibile questa relazione, così duratura, così stabile, desiderata, voluta, riuscita, libera, gioiosa, matura e fanciullesca, che perdere tutto questo mi sta facendo quel che fa a tutti quelli che si trovano in sta situazione.. uffi. ho tanta voglia di chiamarla, ho voglia di coccole...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto.. :) ti abbraccio forte!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non so cosa vi sia successo...... ma posso solo dire che ..... un anno è un tempo lungo.... ma, credimi, si riescono a dimenticare storie durate più di 10 anni..... è solo questione di tempo......

in questi casi..... devi uscire fuor..... cercar di non pensare a lei ma a te....... :)

PASSERA', FIDATI! ;)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so cosa vi sia successo...... ma posso solo dire che ..... un anno è un tempo lungo.... ma, credimi, si riescono a dimenticare storie durate più di 10 anni..... è solo questione di tempo......

in questi casi..... devi uscire fuor..... cercar di non pensare a lei ma a te....... :)

PASSERA', FIDATI! :fiorellino:

non lo metto in dubbio, ne sono certo.

ma sono ancora qui a chiedere il bis di tutto.. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha cercato un'amica con cui sono uscito sta settimana.. :) che bello mi ha detto che verrà alla grande mbriaghera del mio compleanno..

ora sighella in terrazzo, bardato da alpino sciatore perchè fa freeeddo, poi mi stappo una birrozza e mi metto su un film.. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha cercato un'amica con cui sono uscito sta settimana.. :fiorellino: che bello mi ha detto che verrà alla grande mbriaghera del mio compleanno..

ora sighella in terrazzo, bardato da alpino sciatore perchè fa freeeddo, poi mi stappo una birrozza e mi metto su un film.. :angioletto:

copriti mi raccomando,..ti auguro buona visione!

notte a tutti!;):)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

notte sandrina.... :)

finisco di prepararmi..... ;)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...