Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

'mazza oggi DEVO far le pulizie.. :D

quando apro le finestre ci sono i rotolini di polvere che vagano per camera mia, sembra una scena da far west!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

'mazza oggi DEVO far le pulizie.. :ghghgh:

quando apro le finestre ci sono i rotolini di polvere che vagano per camera mia, sembra una scena da far west!

già dato ieri grazie!!..

ora vado a cercare di capire che fare per pranzo....:haha:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

eh io è da ieri che rimando.. cioè.. è giorni e giorni che rimando!! :haha:

che vergogna... :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio non dirlo...:haha:

:ghghgh:

mannaggia a morricone... non dovevo mettere su sto disco!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già dato martedì pomeriggio......ho pulito la mia stanza, lo studio e pure il garage. Aveva il pavimento che ormai era uguale a un pezzo di campo tanto era sporco..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh io sono più o meno a quei livelli! :ghghgh:

aaaaazz devo chiamare Carrè Noir per sapere se mi accettano a far lo stage da lorooo!!!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mia moglie ha trovato un modo infallibile per far si che la aiuti nelle pulizie di casa...

Inizia il sabato pomeriggio, quindi se non voglio che restiamo a casa il sabato sera perche' deve ancora finire devo per forza darle una mano....

eh le donne!

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

son influenzata..... tosse, starnuti..... :rolleyes:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

fuma fuma :rolleyes:

certo che si! :timido:

ovviamente sto fumando poco...... :D

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena ricevuto 2 biglietti per le finali di pattinaggio di figura che si terranno tra 3 ore al palavela a torino... con chi cacchio ci vado!?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

naaa... a parte che è comunque troppo presto per farsi sentire, tutt'al più la cerco domenica.. e poi non so nemmeno se ho voglia io di andare a vedere pattinaggio di figura.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

caaaazzzzzibus mi son ricordato che devo andare a mettere benza se no domattina non arrivo al lavoro!! :rolleyes:

già che ci sono vado anche a prendere una skin nuova per l'ipod.. :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena ricevuto 2 biglietti per le finali di pattinaggio di figura che si terranno tra 3 ore al palavela a torino... con chi cacchio ci vado!?

cavolo che bello!!!!!!!!

io mi incanto sempre a guardare le gare in tv...che meraviglia!!!

ma anche se non trovi nessuno vai solo ....dev essere uno spettacolo meraviglioso!!!:fiorellino:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

messo il termometro..... andiamo proprio bene 37,3...... :ciao::fiorellino::oops:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

messo il termometro..... andiamo proprio bene 37,3...... :ciao::fiorellino::oops:

e sarebbe febbre ?

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

'ttacca il riscaldamento al massimo...se puoi!!

Pensa che dal nervoso sono andato a farmi un giro in bicicletta perchè se no rompevo qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso va meglio...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...