Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

italiamac ha una chat!?!??!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mò guardo chi c'è sulla chat di italiamac....eh...vediam un pò....

NOOOO... NON PASSATE IN CHAT CHE QUI AL LAVORO NON HO IL MIO MAC... COME APSSO LA SERATA POI... :gira:

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

e aRRRRRuffata riki!!!

:gira: ah va bè......ma se è arruffata....va bene anche mora....quando sei li...sei li... :ciao:

PS: che poi a me piaccion anche le more....anche i lamponi ora che ci penso....:D

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo avatar mi inquieta............................................

:ciao:

Ooohhhh... finalmente un complimento... grazie mademoiselle!!! :gira:

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

e aRRRRRuffata riki!!!

Come me lo tolgo dalla testa? :ciao:

italiamac ha una chat!?!??!

si http://www.italiamac.it/pagine-interne/italia-mac-chat.html

ed è vuota....ci son solo io ora :D:ghghgh:

NOOOO... NON PASSATE IN CHAT CHE QUI AL LAVORO NON HO IL MIO MAC... COME APSSO LA SERATA POI... :ciao:

Io niente mac nemmmeno a casa :gira: ho dovuto istallar AOL per poter usare la chat da win :mad:

Voglio un mac..... :cry:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

il gelsi no?

...e mi vengono in mente le granite mandorla macchiato gelsi più brioche gigante strapiena di crema, al bar sulla piazza di aci trezza alle 10 del mattino con un fraterno vecchio amico e il mio amore..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

il gelsi no?

Sarebbe? :ciao:

Però mi hai fatto venir in mente una sera di qualche tempo fà.....ero uscito con amici.... abitando in provincia....ci son piccoli paesini....nel centro di uno di questi...a mezzanotte spaccata...ci siam fermati a bere qualcosa....

Non chiedermi come...ma son finito a bere un Caffè al Gelsimino... :gira: però oh...buono...ora che ci penso una di queste sere torno

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooohhhh... finalmente un complimento... grazie mademoiselle!!! :gira:
Sarebbe? :D

Però mi hai fatto venir in mente una sera di qualche tempo fà.....ero uscito con amici.... abitando in provincia....ci son piccoli paesini....nel centro di uno di questi...a mezzanotte spaccata...ci siam fermati a bere qualcosa....

Non chiedermi come...ma son finito a bere un Caffè al Gelsimino... :ciao: però oh...buono...ora che ci penso una di queste sere torno

i gelsi sono tipo le more..la invece che crescere come cespugli, sono sugli alberi. il gelso per l'appunto

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

il gelsi è una bacca rossastra con cui fanno delle cose meravigliose in sicilia. e chiara, non ci credo che tu non ci sia mai stata, come fai a conoscere i gelsi allora?! :gira:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso vendere un macmini .. non è arruffato , xò la sua porca figuraccia la fa ancora ;)

:ciao: è UNA mac mini??? :D

Ma io son passato ai portatili... i fissi :gira: non posso in pratica + usarli :mad:

sennò dovrei sinc. due mac...uno a casa uno in negozio...sai che pizza :cry:

non sono mai stata in sicialia

Su via...andiamo.... andiamo speliamo (bimbetta) e torniamo....

Poverina...sennò è tutta Arrufata :ciao::ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

il gelsi è una bacca rossastra con cui fanno delle cose meravigliose in sicilia. e chiara, non ci credo che tu non ci sia mai stata, come fai a conoscere i gelsi allora?! :gira:

stefano (il mio nome preferito)

il gelsi cresce pure in lombardia...

li ho mangiati al parco wwf!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si capito ora...avevo la testa sconnessa....non credo di averli assaggiati sai....ora che ci penso non credo....

Ricky, ma i papaveri che mancano dietro a hostess te li sei fumati tu stasera?

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Hostess.... ma per curiosità.....

Ti han preso da "quelli li del colloquio"..... o i colombiani della dogra?

no perchè in mezzo a quel campo di papaveri peri una di quelle che "raccoglie per far roba buona" :gira::ghghgh:

Che ne sò come mai mi è venuto in mente.... :ciao:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

papaveri in colombia.. interessante!!

stefano il nome preferito di chiara. interessante!!

:gira:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricky, ma i papaveri che mancano dietro a hostess te li sei fumati tu stasera?
:gira::ghghgh:

:ciao::ghghgh: Ma tramate alle mie spalle???....stavo scrivendo una cosa simile...maremmina

PS: no la mia testa è spesso sconnessa...fà le schermate blu come win :D

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

:D
:gira::ghghgh:

Qui le faccine ridenti aumentano... chissà che per la fine della serata... :ciao:

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Hostess.... ma per curiosità.....

Ti han preso da "quelli li del colloquio"..... o i colombiani della dogra?

no perchè in mezzo a quel campo di papaveri peri una di quelle che "raccoglie per far roba buona" :gira::ghghgh:

Che ne sò come mai mi è venuto in mente.... :ciao:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

hostess... oh.. mica l'ho nominato io così il post... era QUELLA la prima cosa che mi è venuta in mente... ORA (anzi PRIMA, ORA intendo per quando l'ho scritta PRIMA, ma ora è PRIMA)

Mi sono capito?

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...