Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

perchè scusa ti vergogni di mettere delle scarpe da ginnastica in pubblico??

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

spreco la vita... è proprio un delitto

sì anch'io.. :ciao:

ma mi sto riprendendo in mano a poco a poco! cacchio un giorno mi prendo, il giorno dopo mi mollo... devo essere più perseverante! ritrovare la fiducia in me stesso, e poi nella gente!

che bella sudata che mi sono appena fatto in palestra.. buon segno! anche i positivissimi pensieri che ne son scaturiti sono una valida cartina al tornasole! devo dire che alcuni dei ragionamenti migliori mi vengono con le scarpette da corsa ai piedi, oppure sotto il bilancere carico.. :fiorellino: altro che "discussioni di sucCesso"! :fiorellino: entro 6 settimane potrei rientrare nei miei standard fisici, ed eventualmente alzare pure il tiro!! :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

londra londra londra.

quanto costa un iphone lì? quanto mi ci vorrebbe a sbloccarlo? va beh per quello chiedo all'importatore ufficiale di torino.. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

“Freedom is the freedom to say that two plus two make four. If that is granted, all else will follow.”

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

petrektek kripstak... troppo divertenti ! ! ! Ah ah ehm

MA COME DIAMINE FANNO A NON RIDEREEEEE!!! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...