Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

è caduto il governo

Sono a dir poco affranto per la caduta di colui che ormai si reggeva in piedi sulla capocchia di uno spillo. Cordialità..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

e adesso che succede?

Pregando il signore che non venga ripetuto un'altro sbaglio si deve scegliere fra un governo istituzionale o nuove elezioni...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pregando il signore che non venga ripetuto un'altro sbaglio si deve scegliere fra un governo istituzionale o nuove elezioni...

sorry, ma non era relativo al tuo intervento, era quello che pensavo in quel momento....ironia della sorte calzava a pennello:ghghgh:

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

sorry, ma non era relativo al tuo intervento, era quello che pensavo in quel momento....ironia della sorte calzava a pennello:ghghgh:

Sorry da parte mia che non avevo capito...:rolleyes::ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

e adesso che succede?

truschino VELTRUSCONI. non lo sapevi?

sai cosa cambia? se prima ci fotteva solo uno, ora lo faranno in due... :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti uguali... tutti in prepensionamento

e mi ricordo quel giorno che prodi venne in cattolica... e mi ritrovai in mezzo a quelli di destra per sbaglio....

e poi finii su striscia, al tg4, tgr... ovunque.... perchè a fianco a me c'era un contestatore pagato....

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

truschino VELTRUSCONI. non lo sapevi?

sai cosa cambia? se prima ci fotteva solo uno, ora lo faranno in due... :rolleyes:

non sembra molto allettante....:ciao:

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

truschino VELTRUSCONI. non lo sapevi?

sai cosa cambia? se prima ci fotteva solo uno, ora lo faranno in due... :rolleyes:

Alleluia...yuu huu...

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

non sembra molto allettante....:rolleyes:

anche a te da questa impressione?!

fiuuuu! meno male non son l'unico! :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

no...:ghghgh::ciao:

era riferito a mia sorella.......ha la testa dura...quella donna..;)

:ghghgh: ma io ricordo un post dove diceva di nn avere sorelle e che Gli sarebbe piaciuto:mhh: forse mi sbaglio:libro: controllerò:rolleyes:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

non sembra molto allettante....:rolleyes:

anche a te da questa impressione?!

fiuuuu! meno male non son l'unico! :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a te da questa impressione?!

fiuuuu! meno male non son l'unico! :ciao:

:rolleyes: sai com'è....nel mio fondoschiena c'è scritto: "Only Way Out" ed intendo che rimanga così il più a lungo possibile

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta basta basta.. me ne voglio andare, voglio partire.. voglia assurda di viaggio.. :rolleyes:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta basta basta.. me ne voglio andare, voglio partire.. voglia assurda di viaggio.. :rolleyes:

Sabato sera siamo tt al ristorante Volo di Milano:DD

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so.. io non posso esserci nemmeno questa volta, comunque è una promessa: la prossima volta vengo :ciao:

Dai.. scappa con me :rolleyes:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so.. io non posso esserci nemmeno questa volta, comunque è una promessa: la prossima volta vengo ;)

Dai.. scappa con me :rolleyes:

Prima xò devo riprendermi, a mezzogiorno sono a Venezia con i Miei adorati Mac_user Veneti:love:poi torno e mi trovo con i Mac-User Lombardo-Toscani:loveitaliamac: se ne esco viva partiamo x la Spagna? In sacco a pelo e zaini?:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima xò devo riprendermi, a mezzogiorno sono a Venezia con i Miei adorati Mac_user Veneti:love:poi torno e mi trovo con i Mac-User Lombardo-Toscani:loveitaliamac: se ne esco viva partiamo x la Spagna? In sacco a pelo e zaini?;)

Donna di mondo eh :ghghgh:

Ci sto.. perfetto.. Dopo l'incontro con i Mac User Toscani, passi da Firenze, mi prelevi e si parteeeeee.. si.. yuppy.. :ciao::ghghgh::dance::rolleyes:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Le gambe mi fanno male.. ma ho la testa leggera e sto bene..

Per fortuna che c'è la Capoeira!!

capoeira6yh3.jpg

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proprio come loro.. Ma simile.. E' una ruota senza mani che nella capoeira si chiama "Au sem mao"..

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...