Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

non vedi .........l'ora vero?:consolare:

:weep:

a parte questo, ho voglia di rispondere male alla gente sul forum! :bacino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ca@@o che noia

son d'accordo.

per di più si è messo ironicamente a nevicare anche qui in pianura, vengon giù fiocchi grossi un pugno!!

il mio cortile:

img0704copyra8.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo tutti aspettando!? :gattochic:

:) anch'io sana musica

son d'accordo.

per di più si è messo ironicamente a nevicare anche qui in pianura, vengon giù fiocchi grossi un pugno!!

il mio cortile:

img0704copyra8.jpg

:ghghgh: nevica???

:mad:quì in compenso è notte.....:haha:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooooooooooooooooooooooooooooo...anche io voglio la neve!!!!!:gattochic::cry: qui c'è un cielo grigio da far paura....io ci spero..:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

da me cadono le ceneri della spazzatura data alle fiamme!

E' brutta situazione purtroppo....un delitto in un posto così bello come lo è Napoli...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

da me cadono le ceneri della spazzatura data alle fiamme!

bravi imbecilli che non sono in grado di fare un po' di raccolta differenziata.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi imbecilli che non sono in grado di fare un po' di raccolta differenziata.

La raccolta differenziata aiuta a semplificare il processo, la verità è che sono le istituzioni che non sono in grado di mantenere l'ordine e prendere decisioni ferme per sbloccare la situazione!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

La raccolta differenziata aiuta a semplificare il processo, la verità è che sono le istituzioni che non sono in grado di mantenere l'ordine e prendere decisioni ferme per sbloccare la situazione!

sì certo. ma il grosso della colpa è della gente. se non sprechi non ti ritrovi in certe situazioni. se impari a dividere, a non usare certi prodotti perchè più impattanti, etc etc, certe cose non le vedi nemmeno.

ma tanto siamo un paese di imbecilli che ritengono che gli inceneritori siano la soluzione a tutti i mali, che dobbiamo avere un inutile treno ad alta velocità e le centrali nucleari. clap clap. bravi italidioti. clap clap clap.

sà vado a far legna se no fa freddo.. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì certo. ma il grosso della colpa è della gente. se non sprechi non ti ritrovi in certe situazioni. se impari a dividere, a non usare certi prodotti perchè più impattanti, etc etc, certe cose non le vedi nemmeno.

ma tanto siamo un paese di imbecilli che ritengono che gli inceneritori siano la soluzione a tutti i mali, che dobbiamo avere un inutile treno ad alta velocità e le centrali nucleari. clap clap. bravi italidioti. clap clap clap.

sà vado a far legna se no fa freddo.. :gattochic:

Sinceramente ti quoto in pieno...

Al telegiornale ero scandalizzato nel vedere le montagne di immondizia... Cartone, carta cassette di legno, immonfizia ordinaria... Tutto assieme! :)

Vabbè che sono svizzero e che da noi la raccolta differenziata e il riciclo sono cose quasi da obbligo morale, ma è scandaloso vedere la mancanza di rispetto nei confrnti dell'ambiente da parte di molti cittadini... Basta vedere solo cosa viene lasciato in strada alla fine di un mercato...

Non per vantarmi, assolutamente, ma credo che una soluzione al vostro problema dai rifiuti pottrebbe essere una delegazione di 10 svizzeri che si occupi della raccolta e dello smaltimento, con multe a chi non fa la raccolta differenziata, tasse sul sacco e altre cose...

Voglio vedere poi se, dovendo pagare 2 euro per ogni sacco della spazzatura ti viene ancora voglia di buttare tutto assieme! Allora lì scatterebbe d'istinto la voglia di separare i rifiuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente ti quoto in pieno...

Al telegiornale ero scandalizzato nel vedere le montagne di immondizia... Cartone, carta cassette di legno, immonfizia ordinaria... Tutto assieme! :)

Vabbè che sono svizzero e che da noi la raccolta differenziata e il riciclo sono cose quasi da obbligo morale, ma è scandaloso vedere la mancanza di rispetto nei confrnti dell'ambiente da parte di molti cittadini... Basta vedere solo cosa viene lasciato in strada alla fine di un mercato...

Non per vantarmi, assolutamente, ma credo che una soluzione al vostro problema dai rifiuti pottrebbe essere una delegazione di 10 svizzeri che si occupi della raccolta e dello smaltimento, con multe a chi non fa la raccolta differenziata, tasse sul sacco e altre cose...

Voglio vedere poi se, dovendo pagare 2 euro per ogni sacco della spazzatura ti viene ancora voglia di buttare tutto assieme! Allora lì scatterebbe d'istinto la voglia di separare i rifiuti...

sono un indefesso sostenitore della pedagogia col bastone e la carota. ma ti giuro a chi mi dice "no io non ci credo nella raccolta differenziata" lo prenderei a bastonate. che poi cazzo vuol dire NON CI CREDO. mica è dio, o chi per lui, che è necessario crederci o meno.. la raccolta differenziata e i suoi benefici sono un dato di fatto. per quanto ne so, ci son Paesi dove si separano anche i diversi colori del vetro.. credo fosse la svizzera ma non son sicuro.. puoi confermare o contraddire?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché è solo per winzozz?

me lo chiedo anch'io.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio surfare ancora...

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

che odio che odio che odioooooooo

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

certa gente proprio.... avesse il coraggio di dire le cose in faccia

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio andare a sciare!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io Steno.. Ma ho più voglia di andare ad allenamento!!! Peccato che sia domani!! PORC!!

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...