Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

chiunque qui "è un cazzo di nessuno". fine. :mhh:

ma chi ti dice che basta mettere due foto svestita per essere un idolo?!

pensi che le ragazze che si presentano come oggetti, non finiscano per essere trattati come tali!?

assolutamente no, ci sono persone che brillano per quello che sono, non per quello che mostrano, ma purtroppo sono un numero limitatissimo di persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiunque qui "è un cazzo di nessuno". fine. :mhh:

ma chi ti dice che basta mettere due foto svestita per essere un idolo?!

pensi che le ragazze che si presentano come oggetti, non finiscano per essere trattati come tali!?

pienamente d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

querty, mi ricordi una mia compagna di corso, in certi momenti di un'acidità sconvolgente, anche lei solita a far discorsi analoghi al tuo, nonostante sia una ragazza piacente..

non sono un medico ma ti propongo una cura a base di c°zzi.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

querty, mi ricordi una mia compagna di corso, in certi momenti di un'acidità sconvolgente, anche lei solita a far discorsi analoghi al tuo, nonostante sia una ragazza piacente..

non sono un medico ma ti propongo una cura a base di c°zzi.

solito maschilista!!! pensi che basti un casso per renderci felici???? NO!!! servono pure i soldi, i gioielli, auto ecc ecc .... :mhh:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

io invidio la superficialità... invidio la gente che non pensa quando fa le cose...

io invece non tollero le persone così. chi non pensa prima di agire è acefalo. chi è superficiale idem.

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no, ci sono persone che brillano per quello che sono, non per quello che mostrano, ma purtroppo sono un numero limitatissimo di persone.

io sono.

tutto quel che vedi di me, È me. tutto quel che ti mostro sono io.

e con ciò? dov'è che sarei peggiore di qualcuno che non mostra chi è?

agli occhi di tizio posso apparire bianco, a quelli di caio nero, ma sarò io ad aver deciso cosa mostrare di me..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

dicevo solo "Quello che vi passa per la testa ADESSO....."

se poi altri si sono sentiti presi in causa, mi scusino ma il mio cervello non si riferiva a loro.:mhh:

ma se sei convinta delle tue idee ma portale avanti non è la prima volta che ritratti...

credo che ognuno abbia espresso l'opinione come hai fatto tu... solo davvero sembri sempre che tu ce l'abbia con quelle carucce come la tua amica bassa e bella che non fa nulla...

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

per la cronaca, non sto rispondendo perchè mi sento chiamato in causa.

lo faccio perchè ADORO le battaglie dialettiche. :mhh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se sei convinta delle tue idee ma portale avanti non è la prima volta che ritratti...

credo che ognuno abbia espresso l'opinione come hai fatto tu... solo davvero sembri sempre che tu ce l'abbia con quelle carucce come la tua amica bassa e bella che non fa nulla...

ok.... non sono l'unica a pensarla così quindi... bene

Link al commento
Condividi su altri siti

che ridere:ghghgh::mhh::ghghgh::ghghgh:

posso esprimere una opinione?

ho visto la foto del profilo di Lispex e devo dire che è notevolmente carina e inoltre non credo sia stupida.

Però non capisco gli occhiali da sole...(non le piaceranno i suoi occhi) e non credo sarà un idolo

ho visto le foto del blog di qwerty che sicuramente non è appariscente e nemmeno truccata, ma non per questo credo che sia brutta o solo intelligente.

capisco i suoi occhiali....(senza non ci vedrebbe) e purtroppo nemmeno lei sarà un idolo

dotazione:

una moglie, una figlia ed un figlio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

che ridere:ghghgh::mhh::ghghgh::ghghgh:

posso esprimere una opinione?

ho visto la foto del profilo di Lispex e devo dire che è notevolmente carina e inoltre non credo sia stupida.

Però non capisco gli occhiali da sole...(non le piaceranno i suoi occhi) e non credo sarà un idolo

ho visto le foto del blog di qwerty che sicuramente non è appariscente e nemmeno truccata, ma non per questo credo che sia brutta o solo intelligente.

capisco i suoi occhiali....(senza non ci vedrebbe) e purtroppo nemmeno lei sarà un idolo

io adoro i miei occhi.... un giorno li vedrai:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...