Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

ho fame e ancora non è pronto|!!!!!!!!!!!:ghghgh::p

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera a tutti .. sono appena rientrato :ghghgh: ...

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai shaggy,via quel faccino triste...fai come me,spaccati di palestra e via i brutti pensieri :ghghgh:

che tu ci creda o no, da lunedi comincio :dance: devo tenermi le giornate occupate

cmq prima stavo in autostrada e stavo rientrando a casa, avevo la radio su radio105 , erano in collegamento da miami come tutti i weekend, e hanno fatto parlare 2 italiani che erano la in luna di miele :D

raccontavanoche erano stati a newyork, poi orlando, preso un auto, fatto disneyworld e poi fatta tutta la cosa in auto fino a miami .... :fiorellino: mi sto chiedendo se un giorno riuscirò mai anchio a fare una cosa simile con una persona al mio fianco .... ;):cry::(:cry:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo esame datooooooooo!!!! 30..:ghghgh::dance: adesso inizio quelli da recuperare, dopo tutto mi faranno comodo l'anno prossimo..(e poi non si sa mai nella vita)...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo esame datooooooooo!!!! 30..:ciao::dance: adesso inizio quelli da recuperare, dopo tutto mi faranno comodo l'anno prossimo..(e poi non si sa mai nella vita)...

complimenti davvero!!.............per tutto.....!!! :rofl::ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

che tu ci creda o no, da lunedi comincio :haha: devo tenermi le giornate occupate

cmq prima stavo in autostrada e stavo rientrando a casa, avevo la radio su radio105 , erano in collegamento da miami come tutti i weekend, e hanno fatto parlare 2 italiani che erano la in luna di miele :haha:

raccontavanoche erano stati a newyork, poi orlando, preso un auto, fatto disneyworld e poi fatta tutta la cosa in auto fino a miami .... :ghghgh: mi sto chiedendo se un giorno riuscirò mai anchio a fare una cosa simile con una persona al mio fianco .... :ciao::cry::rofl::cry:

Anche io delle volte mi faccio queste domande,ma non ti preoccupare,anche se le mie parole possono sembrare inutili,come lo sono sempre in questi casi,un giorno troverai/troveremo la donna giusta...Come dice Pablo Neruda

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomi di ritorno, ero uscito con una vecchia amica stasera :ghghgh: sono stato proprio bene. parlato un pò :ciao:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti davvero!!.............per tutto.....!!! :ghghgh::(

Merci Sandra....:pompom:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

^^ olaaaa

sistemato la mansarda e ora sono in attesa di qualke amico che viene qua da me oggi ^^

muhahaha

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

l'uomo è un pene prezioso

:ciao::rofl:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

............................................................

............................................................

............................................................

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

toni = polpetta:ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...