Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

Forte L'avatar di lu.llaby.... a proposito.... leggo ha perso la brocca; forse é il caso di dirle che ne avevo viste una carina da IKEA davan pure i bicchieri insieme :ghghgh:

Certo che se ripenso a tutto quello che é successo poco tempo fa.... le urla i pianti...le cazzate...e tante altre cose

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

lula :ghghgh: mi hai fatto ridere!

CMQ sono sempre più convinta di avere un sesto senso spiccatissimo, ogni volta che mi sento un qualcosa, questo accade... da un nonnulla mi salta la lampadina e mi viene come un flash, però succede solo nella vita sentimentale. Strega di cuori...

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

to va chi c'é.........Quella con i cornini in testa (senza offesa eh :ghghgh:)

toh il mio funghetto preferito! :ghghgh: :ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

lula :shock: mi hai fatto ridere!

CMQ sono sempre più convinta di avere un sesto senso spiccatissimo, ogni volta che mi sento un qualcosa, questo accade... da un nonnulla mi salta la lampadina e mi viene come un flash, però succede solo nella vita sentimentale. Strega di cuori...

OK... io faccio L'Asso di Bastoni.... :ghghgh: e a icchi.. (porello che lo prendo in giro)... lasciamo il 2 di Picche ok :ghghgh:

Cmq...ho bisogno di un consulto allora .... :ghghgh::ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

toh il mio funghetto preferito! :ghghgh::gnam:

Ma ciao.... :P però togli quella forchetta e il coltello

Ho fame :mhh:

No...è più voglia di qualcosa di buono....e i funghi son pesanti fidati :cry:

Penso che ci sia in giro troppa gente banale...

Non è bello parlare con una scarpa che non ha idee, che non crede in niente, che non sogna niente...

Quanto è vero...io sparo mille cretinate...però quando c'è da parlare seriamente..no problema... altri...bè le cretinate le sparan da seri...sigh..non riesci a fare un discorso :(

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un brufolo enorme sullo zigomo....di solito non me ne frega granche ma questo fa un male cane..!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un brufolo enorme sullo zigomo....di solito non me ne frega granche ma questo fa un male cane..!

occhio che vicino ci passa il nervo ottico... :P

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Forte L'avatar di lu.llaby.... a proposito.... leggo a perso la brocca; forse é il caso di dirle che ne avevo viste una carina da IKEA davan pure i bicchieri insieme :clap:

Certo che se ripenso a tutto quello che é successo poco tempo fa.... le urla i pianti...le cazzate...e tante altre cose

uh grazie......passerò allIKEA allora... :cry:

lula :zz: mi hai fatto ridere!

CMQ sono sempre più convinta di avere un sesto senso spiccatissimo, ogni volta che mi sento un qualcosa, questo accade... da un nonnulla mi salta la lampadina e mi viene come un flash, però succede solo nella vita sentimentale. Strega di cuori...

felice d'esserti stata utile.....

ma cos'ho fatto....?

:mad:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...