Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

ho un incredibile desiderio inconscio di innamorarmi o è l'intelligenza che mi affascina irresistibilmente?

Domanda inquietante, in ogni caso

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio un iMac:mad:;)

piedediporco-blugam-854266_crowbar.jpg

A buon intenditore....:dance:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mi invento...come innesco...con cosa aromatizzo... devo inventarmi qualcosa o non si arriva alla finale...certo conta molto la fortuna...

e a proposito... e lei...chissà che fa

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sta proprio bene... a essere buoni lo si prende sempre in .... !!!

Cuggino:(:love::dance:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...