Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

Sto pensando di ASSASSINARE il mio MAC :):mad::fiorellino::mad: è un bug UNICO oramai!! :bacino::mad:

Adesso fa pure fatica ad eseguire i comandi impressi con il mouse :DD

MI devo convincere a perdere una giornata e a rifarlo :bacino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando di ASSASSINARE il mio MAC :fiorellino::mad::bacino::mad: è un bug UNICO oramai!! :bacino::mad:

Adesso fa pure fatica ad eseguire i comandi impressi con il mouse :DD

MI devo convincere a perdere una giornata e a rifarlo :bacino:

Che è? Cosa succede.......fai un bel "archivia e installa" e via..:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che è? Cosa succede.......fai un bel "archivia e installa" e via..:bacino:

Guarda, la dock non risponde più ai comandi, il mouse fa quello che vuole (non è rotto, ho provato pure a cambiarlo ma da gli stessi sintomi), dashboard non funge più ed i comandi da tastiera danno istruzioni a caso :)

Che è sto archivia e installa? Cioè io sto salvando TUTTO su un HD esterno e poi rifaccio tutto daccapo :bacino: MI manca solo di capire come archiviare la posta ed ho fatto (ho appena fatto il topic in aiuto software :bacino: )

BOH!? Sarà che il mac non lo spendo da tipo 1 mese :fiorellino: è sempre acceso :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu continua il tuo backup....poi prova a riavviare...e nel caso guarda se la RAM è al suo posto. Se poi resta tutto così....be inizializza il disco e reinstalla l'OS| Molto strano però...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu continua il tuo backup....poi prova a riavviare...e nel caso guarda se la RAM è al suo posto. Se poi resta tutto così....be inizializza il disco e reinstalla l'OS| Molto strano però...

Già fatto tutto quello che mi hai detto :) A parte il BCK che lo sto facendo adesso :DD

Niente, mi tocca reinstallare daccapo :fiorellino:

Tempo di stoccare la posta e lo faccio. Se tutto va bene quindi per settimana prossima al massimo sarò tornato a posto :bacino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAA troppa roba da studiare!!

per par condicio non studio niente :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio supposizioni su come devo interpretare la voglia di una mia amica a rivedermi.

Cioè mi ha detto che ha rotto a luglio dopo 3 anni ed io ho risposto che non ho mai avuto una tipa ;)

Il problema è che lei è TROPPO carina e simpatica, c'è da dire però che non ci vediamo da 12 anni quindi magari la sua sarà sicuramente voglia di ribeccare un vecchio amico :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...