Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...omba...

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio essere ricchissimooooooo

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio essere ricchissimooooooo

si Anch'io .... così compro la casa , la macchina nuova (che quella che ho mi sta per rilasciare a piedi) e aiuto chi non ne ha:dance: :):ghghgh:

MI DICI CIME SI FA?

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

si Anch'io .... così compro la casa , la macchina nuova (che quella che ho mi sta per rilasciare a piedi) e aiuto chi non ne ha:dance: :):ghghgh:

MI DICI CIME SI FA?

io vorrei togliermi un sacco di sfizi (uno dei quali possedere ogni singolo prodotto apple), pensare anche a tutti i vizi e bisogna della famiglia... e poi beneficenza... quella sempre... ma vorrei andare IO in Africa a portare i soldi, NON le associazioni...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei togliermi un sacco di sfizi (uno dei quali possedere ogni singolo prodotto apple), pensare anche a tutti i vizi e bisogna della famiglia... e poi beneficenza... quella sempre... ma vorrei andare IO in Africa a portare i soldi, NON le associazioni...

E secondo te mi fiderei di quelle associazioni magna magna ...?:)

Anch'io ci andrei di persona e controllerei anche che cosa e come viene fatto il lavoro!!!:ghghgh:

Però a pensarci bene anche qui in Italia ci sono molte persone e bambini che ne avrebbero bisogno :rofl:

:sbav::ghghgh:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo te mi fiderei di quelle associazioni magna magna ...?:)

Anch'io ci andrei di persona e controllerei anche che cosa e come viene fatto il lavoro!!!:ghghgh:

Però a pensarci bene anche qui in Italia ci sono molte persone e bambini che ne avrebbero bisogno :rofl:

:sbav::ghghgh:

certo, ad avere soldi infiniti aiuterei tutti... :rofl:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

e basta con sta tosse ;)

un aereosol con acqua sulfurea? mi sembra che si trovi in farmacia....

solo che dopo a casa tua non ci si può entrare :(

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...