Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

Vendo il MacBook?????? O_o oppure no? Ho anche Apple Care fino al 2011.... però...........quasi quasi lo vendo

E poi? :confused:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

brioches%20con%20nutella%20o%20crema%202.JPG

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

che OO :ghghgh:

o ci sono o non ci sono a casa mia è lo stesso.. tanto vale che me ne vada sul serio a stare x i fatti miei :haha:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

..che non lo ..li...sopporto piu' ...

...deve finire questa situazione .....questi Delinquenti!!!

..

Ma chi?

I flautisti?

:haha:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella vecchia fattoriaaaaaaaaaa...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

troppe cose da fare in troppo poco tempo

frase già detta e stra detta..ma stavolta sono alle corde!

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è quel minxione, venditore di fumo negli occhi, incompetente microcefalo di Allevi alla TV.

Ma si può essere più ciechi dell'uomo mass media e non accorgersi del nulla di questi personaggi?

BAH!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
C'è quel minxione, venditore di fumo negli occhi, incompetente microcefalo di Allevi alla TV.

Ma si può essere più ciechi dell'uomo mass media e non accorgersi del nulla di questi personaggi?

BAH!

..ne avrei un'altro sottomano piccolo piccolo...quasi un nano!!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allevi Giovanni il mi sembra musicista? e perchè vende fumo? ha cambiato mestiere? famme capì minè...

..."musicista"?

Non diciamo baggianate..."musicante" è già troppo per questo individuo.

Vende fumo perché si fa passare per genio e compositore con della roba che sarebbe troppo poco anche per un piano bar di bassa categoria.

BAH.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che...ho avuto la riprova che è sempre meglio dire le cose... anche a costo di sembrare un chiacchierone... :P :bubble: :bubble:

..ne avrei un'altro sottomano piccolo piccolo...quasi un nano!!..

Ma perchè dobbiamo sempre buttarla in politica? :ciao:

..."musicista"?

Non diciamo baggianate..."musicante" è già troppo per questo individuo.

Vende fumo perché si fa passare per genio e compositore con della roba che sarebbe troppo poco anche per un piano bar di bassa categoria.

BAH.

Quoto Minni dalla prima all'ultima parola... non so se ridere o piangere quando vedo in tv le interviste di Allevi quando parla e sembra che Mozart a confronto sia una specie di Gigi D'Alessio... :mad:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

..."musicista"?

Non diciamo baggianate..."musicante" è già troppo per questo individuo.

Vende fumo perché si fa passare per genio e compositore con della roba che sarebbe troppo poco anche per un piano bar di bassa categoria.

BAH.

Penso che...ho avuto la riprova che è sempre meglio dire le cose... anche a costo di sembrare un chiacchierone... :P :bubble: :bubble:

Ma perchè dobbiamo sempre buttarla in politica? :ciao:

Quoto Minni dalla prima all'ultima parola... non so se ridere o piangere quando vedo in tv le interviste di Allevi quando parla e sembra che Mozart a confronto sia una specie di Gigi D'Alessio... :mad:

Scusateme se ignoro la questione... io ho sentito solo un cd di costui (ce l'avevo nella libreria di iTunes) e non conosco l'individuo... eppure le canzonette mi sembravano decenti. Ma sul serio è una specie di richard benson del pianoforte costui? non credevo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...