Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

voglio cambiare vita!! Non ce la faccio piú...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

so ni so ni

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle brutte teste di c***o dei miei amici che non sanno far altro che litigare...e chi è che deve fare da diplomatico della situazione?? acc porc!!!!!!!

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio zio è sempre il solito IN RITARDOOO!!! Arghh!!! Mi fa innervosire già alle 7.40 del mattino di Domenica!!!

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte mi sembra di parlare in urdu!!! oppure sono gli altri che hanno e fette di salame sulle orecchieeeee

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

VoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeve

:ciao::mad::):mad::DD:mad:;):mad:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

VoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeveVoglioLaNeve

:ghghgh::mad::ghghgh::mad::cry::mad::cry::mad:

Ma anche no!:ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...