Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

Ma quanto schifo fa la Corona Extra! :mhh:

Prova con una fettina di limone o, meglio, di lime, vedrai come cambia la storia! :oops:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova con una fettina di limone o, meglio, di lime, vedrai come cambia la storia! :mhh:

quoto e aggiungo..se ci metti qualche granello di sale grosso sul bordo del bicchiere (o della bottiglia se bevi a collo) la musica cambia ancora di più!

pensiero del momento: MAH..

sottotitolo: eccheppalle!

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle la pioggia!

non lo dire a mio figlio che si è fatto 3 km in bici sotto la pioggia per andare a studiare :ok:

è tornato fradicio con il piumino colante....:angioletto:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

...che non ce la faccio più... che non finirà mai... che sono destinato a patire... e che non cambierà mai... ho paura che arriverà il punto dove sarà veramente il caso di...

Link al commento
Condividi su altri siti

...che non ce la faccio più... che non finirà mai... che sono destinato a patire... e che non cambierà mai... ho paura che arriverà il punto dove sarà veramente il caso di...

No dai la vita è bellissima; guarda dietro la siepe, se pur alta, troverai un mondo di abbracci ke t'aspettano!!!:ciao::shock:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

...non è facile neanche per me questa situazione... ma non voglio perderti per nessun motivo... come possiamo fare? :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dimme te.. m'hanno preso per una secchiona, snob, antipatica e pure politicamente schierata all'opposto di quello che sono.. non ce posso crede :confused:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

A) Odio l'insonnia

:confused: adoro cyrano

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè seppure mi sia resa conto di come sia, pianga ancora per lui

non capisco perchè seppure abbia scoperto di non essere sola ed avere tanti amici, pianga ancora per lui

non capisco perchè seppure mi sia resa conto che me ne devo fare una ragione, pianga ancora per lui

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè seppure mi sia resa conto di come sia, pianga ancora per lui

non capisco perchè seppure abbia scoperto di non essere sola ed avere tanti amici, pianga ancora per lui

non capisco perchè seppure mi sia resa conto che me ne devo fare una ragione, pianga ancora per lui

il pianto è un ottimo sfogo. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

soldi soldi soldi, sempre sti soldi di mezzo.. non è mica colpa mia se hai comprato na macchina che fa schifo e che beve un botto di benzina! hai voluto la bicicletta? e mò pedala senza scassare le OO a me!

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

quant'è bello camminare sotto la neve con te...... ;)

Ah l'amour... le baghett... tour eiffel, pamplemous.... :D:rolleyes:

'zzarola però... in sicilia nevica?

ma dimme te.. m'hanno preso per una secchiona, snob, antipatica e pure politicamente schierata all'opposto di quello che sono.. non ce posso crede :cold:

Chi tu? antipatica? secchiona? snob? Ma nnnnoooooo! :mad:

soldi soldi soldi, sempre sti soldi di mezzo.. non è mica colpa mia se hai comprato na macchina che fa schifo e che beve un botto di benzina! hai voluto la bicicletta? e mò pedala senza scassare le OO a me!

Ecco, adesso un pò ti riconosco... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah l'amour... le baghett... tour eiffel, pamplemous.... ;):rolleyes:

'zzarola però... in sicilia nevica?

siiiiiiiiiii!!!!!!!! :ghghgh:

ieri notte era BELLISSIMO!!! solo che stamattina si è già sciolta in paese... :cold: è rimasta solo nelle montagne......... :mad:

però sono fiduciosa....le previsioni promettono bene!!! :D

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...