Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....

Recommended Posts

ieri sera.... striscia la notizia..... comune di como..... non dico altro... ;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• macgiov

2054

• bimbetta80

1840

• hostess81

1042

• lorenzasaita52

926

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ormai questo thread è un dialogo faccina a faccina fra Glacy e switcher  

Per la testa mi passa questo ora   Che ci hanno ridotti alla nostra ombra mentre camminiamo per la strada con sempre il telefonino in mano, e la nostra visione del mondo di stringe ad angolo per en

Attenta a non mettere il codice della combinazione del lucchetto in valigia, prima di averlo imparato come nella pubblicità che sta passando da poco in tv

Posted Images

ieri sera.... striscia la notizia..... comune di como..... non dico altro... :ghghgh:

AffabulaCi:)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ghghgh:

il comune di como.... :mhh:... ha un servizio telefonico... :mhh: sia in italiano... che in dialetto.... :mhh:

"premere 1 per l'italiano...... premere 2 per il dialetto"

:ooh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ghghgh:

il comune di como.... :mhh:... ha un servizio telefonico... :mhh: sia in italiano... che in dialetto.... :mhh:

"premere 1 per l'italiano...... premere 2 per il dialetto"

:ooh:

Nn ci posso credere!!!:rolleyes:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più incomprensibile.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani mi sveglierò alle 7, mi infilerò in macchina e andrò a Lugano, doccia e poi studio tutto il giorno :mad:

:)

il solo pensiero di svegliarsi alle 7 di domenica mi mette i brividi...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest lorymar62

......Stanco Morto ......rientrato da poco .......finite le ferie!:D.......ma piu' Sereno e Tranquillo.....

Ho lasciato a Milano alla barriera dell' A/4 uno specchietto dell'auto e un bel segno sulla portiera......Porca miseria!:lol:......troppe ore per aria mi hanno Sballato!........ma insomma la pelle l'abbiamo portata a casa:lol:;).......la Lory e' di la' che ronfa ....Massimo ;).....si e' addormentato sul divano vicinissimo a me ......gli farei una foto all'angioletto ...........e io sono qua' attaccato al Mac a curiosare e scrivere un po'......

Quello che mi passa per la Testa ora?......chissa' cosa mi costera' ora di carrozzeria:mad:;)

Stasera mi ha chiamato un amico di Adria ....un caro amico.....sapeva che rientravamo e mi ha invitato domani ad un mercatino di antiquariato a Piazzola sul Brenta (pd) mi ha detto che ci sono in vendita degli strumenti musicali ,spartiti e alcune Bancherelle per la vendita di Computer .....anche di Apple....chissa' che ...SE ANDIAMO......non trovi un LAMPADONE.:rofl:.......

...........Un pensiero lunghetto ..........il mio..............:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani mi sveglierò alle 7, mi infilerò in macchina e andrò a Lugano, doccia e poi studio tutto il giorno :fiorellino:
:fiorellino:

il solo pensiero di svegliarsi alle 7 di domenica mi mette i brividi...

a quest'ora sarà già a lugano da un pezzo :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che qualcuno in questo momento mi stia reputando la persona più orribile del mondo, ma non lo sono proprio.

Probabilmente sono solo la persona con meno pazienza al mondo, probabilmente sono la persona che ha preso così tante fregature nella sua vita che non ha voglia di temere di smenarci un'altra volta, quindi lascio tendenzialmente perdere e non prendo di petto le situazioni.

Certo però che il ferro va battuto finché è caldo, perché poi si raffredda e non si piega più :fiorellino:

Io desisto, tu desisti e poi scaz*iamo, che balera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo