Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

Sei proprio un povero incapace..più passa il tempo e più lo dimostri sai..(ovviamente non è riferito a me)..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe la migliore cose a volte :fiorellino:

:)

è sempre la migliore cosa!! anche perchè se non hai niente da nascondere, non capisco perchè impegnarsi tanto a inventare bugie!! bah...

cmq ora per la testa mi passa una cosa....che certa gente è meglio perderla che trovarla!!! e che sono sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta!! meglio tardi che mai!!!

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre la migliore cosa!! anche perchè se non hai niente da nascondere, non capisco perchè impegnarsi tanto a inventare bugie!! bah...

cmq ora per la testa mi passa una cosa....che certa gente è meglio perderla che trovarla!!! e che sono sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta!! meglio tardi che mai!!!

:fiorellino::consolare::fiorellino::consolare:

dai su, non ci pensare

allegra :)

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino::consolare::fiorellino::consolare:

dai su, non ci pensare

allegra :)

grazie! ma sto bene...solo che a volte la delusione è tanta...perchè investi tanto su una persona, che pensi non ti possa deludere mai, e invece poi arriva a non meritare neanche la considerazione come essere umano!!! e si impegna proprio per arrivare a questo punto!! :consolare:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie! ma sto bene...solo che a volte la delusione è tanta...perchè investi tanto su una persona, che pensi non ti possa deludere mai, e invece poi arriva a non meritare neanche la considerazione come essere umano!!! e si impegna proprio per arrivare a questo punto!! :)

è capitato pure a me, quindi ti capisco benissimo :fiorellino:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

ma su offro io :consolare:

bisogna solo non pensarci :consolare:

:)

è vero!! adotto questa "tecnica" da qualche mese, ho passato l'estate migliore della mia vita! senza pensieri nè preoccupazioni inutili per chi non le merita!!! :fiorellino:

certo riconnettere il cervello ora che l'estate è finita è difficile....:fiorellino:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero!! adotto questa "tecnica" da qualche mese, ho passato l'estate migliore della mia vita! senza pensieri nè preoccupazioni inutili per chi non le merita!!! :fiorellino:

certo riconnettere il cervello ora che l'estate è finita è difficile....:)

azz prima dell'estate, mi spiace :fiorellino:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

azz prima dell'estate, mi spiace :fiorellino:

a me no!! :)

certo parlo con il senno di poi, però ti dirò....sto bene, e scopro ogni giorno che passa che è stata la cosa migliore che potesse capitarmi!! :fiorellino:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

a me no!! :fiorellino:

certo parlo con il senno di poi, però ti dirò....sto bene, e scopro ogni giorno che passa che è stata la cosa migliore che potesse capitarmi!! :fiorellino:

vabbè ora sì :)

a volta non si sà cosa ci aspetta

e cosa è migliore e cosa no :consolare:

ora il futuro sorride ad entrambi

io l'estate l'ho passata non molto bene però adesso son tornato come prima allegro e sorridente

pronto ad aspettare cosa mi riserrva il futuro :consolare:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ora sì :)

a volta non si sà cosa ci aspetta

e cosa è migliore e cosa no :fiorellino:

ora il futuro sorride ad entrambi

io l'estate l'ho passata non molto bene però adesso son tornato come prima allegro e sorridente

pronto ad aspettare cosa mi riserrva il futuro :fiorellino:

:consolare:

io ho avuto un'estate di alti e bassi, e rischiava di essere la seconda estate rovinata (sempre per gli stessi motivi) ma poi mi sono decisa: ho staccato il cervello e ho assunto una dose massiccia di "minnifuttu" al giorno....e devo dire che ora va meglio!! affronto le giornate col sorriso, perchè sono io a decidere se rendere le mie giornate speciali, e non qualcuno che è troppo volubile, a cui per sbaglio avevo dato troppe responsabilità!!

e l'estate non è stata così malvagia come si prospettava....anzi!! :consolare:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

io ho avuto un'estate di alti e bassi, e rischiava di essere la seconda estate rovinata (sempre per gli stessi motivi) ma poi mi sono decisa: ho staccato il cervello e ho assunto una dose massiccia di "minnifuttu" al giorno....e devo dire che ora va meglio!! affronto le giornate col sorriso, perchè sono io a decidere se rendere le mie giornate speciali, e non qualcuno che è troppo volubile, a cui per sbaglio avevo dato troppe responsabilità!!

e l'estate non è stata così malvagia come si prospettava....anzi!! :fiorellino:

vabbè

l'importante che adesso stai benissimo

alcune volte si commettono errori, ma è umano :)

anch'io ho sottovalutato la cosa

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè

l'importante che adesso stai benissimo

alcune volte si commettono errori, ma è umano :fiorellino:

anch'io ho sottovalutato la cosa

è normale sbagliare...e a volte fa male...ma per fortuna la vita ci riserva sempre delle sorprese!! :fiorellino: ci fa rialzare e ci fa andare avanti + forti di prima!! :)

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale sbagliare...e a volte fa male...ma per fortuna la vita ci riserva sempre delle sorprese!! :fiorellino: ci fa rialzare e ci fa andare avanti + forti di prima!! :fiorellino:

ben detto

bisogna andare avanti e non voltarci indietro ( ho almeno considerare se vale o no la pena su alcune cose ) :)

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

ben detto

bisogna andare avanti e non voltarci indietro ( ho almeno considerare se vale o no la pena su alcune cose ) :)

per me si deve guardare indietro solo per quegli aspetti che vogliamo migliorare di noi stessi, perchè a volte solo sbagliando ci accorgiamo di certe cose...però per il resto...il passato è passato, il presente è da vivere!!! :fiorellino:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

per me si deve guardare indietro solo per quegli aspetti che vogliamo migliorare di noi stessi, perchè a volte solo sbagliando ci accorgiamo di certe cose...però per il resto...il passato è passato, il presente è da vivere!!! :fiorellino:

hai ragione :)

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a trovare una camera da letto che mi soddisfi... uffa!!! tutte quelle che mi piacciono sono bianche e io ce l'ho già !!! voglio cambiareeee!!!!!

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a trovare una camera da letto che mi soddisfi... uffa!!! tutte quelle che mi piacciono sono bianche e io ce l'ho già !!! voglio cambiareeee!!!!!

Bhè dai se proprio

cameradaletto.jpg

:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure questo ....images?q=tbn:ANd9GcRBWb7uVM6rHuzDvLMWKrGp5Id1VN4c20y7iUOEvvMNBrQ0e6I&t=1&h=157&w=236&usg=__NdFlcWofE2FhvzB4IEgQNuaEcg4=

solo che costerà una cifra...:fiorellino:

La 2° ke ahi detto:p

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...