Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

:cry: ma perchè su fb hanno messo tutti un cartone animato come immagine del profilo???

perchè è nato un nuovo gioco.. questo però a differenza di quelle cavolate da donna (scrivi dove hai messo la borsa) almeno è simpatico :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: ma perchè su fb hanno messo tutti un cartone animato come immagine del profilo???

Dal 15 al 25 novembre cambia la foto del tuo profilo di Facebook con quella di un eroe dei cartoni animati della tua infanzia e invita i tuoi amici a fare lo stesso...lo scopo? Per diversi giorni non vedremo una sola faccia"vera" su Facebook ma un'invasione di ricordi d'infanzia

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè è nato un nuovo gioco.. questo però a differenza di quelle cavolate da donna (scrivi dove hai messo la borsa) almeno è simpatico :ciao:
Dal 15 al 25 novembre cambia la foto del tuo profilo di Facebook con quella di un eroe dei cartoni animati della tua infanzia e invita i tuoi amici a fare lo stesso...lo scopo? Per diversi giorni non vedremo una sola faccia"vera" su Facebook ma un'invasione di ricordi d'infanzia

:DD grazie per avermi illuminato.... :ciao:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

penso a quante cavolate possa scrivere una persona pur di farsi notare.

lascia perdere :ciao:

Penso a quanto è inutile FB... -.-

concordo :lol:

oooops.....domani sono 3 mesi..... :ghghgh:

auguroni :angel::)

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

...puoi pensare quello che credi... ma solo tu mi fai partire il cuore all'impazzata e non mi ci fai capire più nulla... :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...