Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

Davvero credimi,non snno cosa scrivono sul mio topic....Meglio non parlarne.

Verranno bannati.NON SONO EGOCENTRICO.

Non ho letto con attenzione la storia perché non mi interessa (e le ultime dieci pagine del topic sembravano degne di "Domenica Cinque" tra insulti ed altro), però ripeto, è meglio che un sacco di gente si dia una calmata altrimenti i ban fioccheranno come neve in Lapponia... :D (e poi non sarai egocentrico ma non è la prima volta che in questo topic, chiamato "quello che vi passa per la testa ADESSO" , ti metti a chiedere "ma ti riferisci a me?" appena uno scrive una frase su "quello che gli passa per la testa adesso".... :D )

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso ke davvero bisogna stare calmi...e ke la mitezza vince sempre sulla prepotenza:)...mostrare i muscoli nn serve..una volta sfoderati poi vanno riposti:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso ke davvero bisogna stare calmi...e ke la mitezza vince sempre sulla prepotenza:)...mostrare i muscoli nn serve..una volta sfoderati poi vanno riposti:ghghgh:

Sempre saggia la Lory :D

Buongiorno cara :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so.I moderatori prenderanno provvedimento con alcuni di loro,per forza.

Ehm non mi riferivo a te :D

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm non mi riferivo a te :D

Sei già la seconda persona che glielo dice oggi... non c'è due senza tre? :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

«...una straordinaria Anna Pannocchia...» :D

:D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, i napoletani nom li digerisco.Specie se si mettono a spiarmi e spiarLA, OPS, peccato che Marina non si chiama così realmente.:D

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta ora con tutto 'sto razzismo.

Stai veramente esagerando.

Io stò esagerando?Hai visto che hanno combinato nel mio topic?Hai visto?

Se faccio così è perchè son stato provocato.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per qualsiasi problema usate la funzione segnala ai moderatori o inviateci un pm.

Basta, grazie.

:)

Sarebbe il caso di dirlo a qualcun altro, prima che io esploda e imprechi contro lui.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra poco saprò se la seconda lievitazione è stata efficace... :ghghgh: ...paura!

Foto!!!!:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...