Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

Mega-quote!

Si ma almeno Te ieri hai lavorato x fare le brioscine buone, e oggi hai diritto a riposare...io nn ho fatto nulla ieri e oggi, mi sa, si replica!!!:loveitaliamac:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

La realtà è che dovrei fare altro...ma non ho voglia e quindi cerco mille scuse (leggi: brioscine).

Oggi potrei cercare di darmi una mossa, ma il solo pensiero mi fa venir sonno!

:loveitaliamac:

Forse mi alzo a far colazione.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Semel in anno licet insanire."

Apologo in vista del capodanno :loveitaliamac:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

"a + dopo" :weep:

non so perchè ma ste cose dette dalla panterella non si possono correggere, vanno bene così. infatti manco la sig.na rottenmeier alias minerva si azzarda. :loveitaliamac:

Esattamente!

Lory non si tocca!

;)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

okok.... mani in alto!!! :loveitaliamac:

;)

neanche per una toccatina fugace???

:weep:

Sai che per un attimo avevo letto "una focaccina procace"?

;)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

«dico sempre quello che penso, a costo di sembrare brusco e poco diplomatico... :loveitaliamac:»

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

«dico sempre quello che penso, a costo di sembrare brusco e poco diplomatico... :loveitaliamac:»

Io non ti ho fatto nulla, prenditela con altri, no?

:weep:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ti ho fatto nulla, prenditela con altri, no?

;)

;) minniiiiii :weep:

Hai ragione... ancora non mi hai elargito il tuo famigerato plumcake... :loveitaliamac:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione... ancora non mi hai elargito il tuo famigerato plumcake... :loveitaliamac:

Non son più capace di farlo!

Ora preparo solo focaccine procaci!

:weep:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non son più capace di farlo!

Ora preparo solo focaccine procaci!

:loveitaliamac:

Ok allora quando mi inviti ad assaggiare sto focaccine procaci (visto che hanno lievitato ed hanno "svliuppato"? :weep:) ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

«guarda te se oggi mando a quel paese un sacco di gente...» (Minni non ce l'ho con te!! :weep: :loveitaliamac:)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

«guarda te se oggi mando a quel paese un sacco di gente...» (Minni non ce l'ho con te!! :weep: :loveitaliamac:)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...