Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

Auguri a tutti x oggi !!:shock:

e mica tutti sono innamorati... :confused:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

e mica tutti sono innamorati... :confused:

Lo so lo so.Io son stato educato e li ho fatti comunque, per chi lo è, come me..:shock:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo punto del mio programma di governo sarà abolire la domenica pomeriggio!!

Che depressione!

Puoi fare come me e passare la domenica pomeriggio e sera a studiare.. Così non ti annoi :shock:

Mi passa x la testa questo mex che ho condiviso su facebook molto carino:

‎*** Per coloro che non possiedono animali e visitano la mia casa:

1) loro vivono qui tu no.

2) se non vuoi i loro peli sui tuoi vestiti, stai lontano dal loro divano.

3) Mi piacciono più i miei animali della maggior parte delle persone

4) per te sono animali, per me sono figli pelosi che camminano gattoni e che parlano chiaramente...

......Copialo e condividi se ami il tuo pelosetto come un figlio e un amico.. ***

:confused: la mia pelosetta nera

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi fare come me e passare la domenica pomeriggio e sera a studiare.. Così non ti annoi :shock:

Mi passa x la testa questo mex che ho condiviso su facebook molto carino:

‎*** Per coloro che non possiedono animali e visitano la mia casa:

1) loro vivono qui tu no.

2) se non vuoi i loro peli sui tuoi vestiti, stai lontano dal loro divano.

3) Mi piacciono più i miei animali della maggior parte delle persone

4) per te sono animali, per me sono figli pelosi che camminano gattoni e che parlano chiaramente...

......Copialo e condividi se ami il tuo pelosetto come un figlio e un amico.. ***

:confused: la mia pelosetta nera

Classica catena che gira, ma, simpatica.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho appena letta un'altra che mi ha commosso *_*

"Dicono che i buoni amici possono trascorrere lunghi periodi di tempo senza parlarsi nè vedersi; e mai mettono in dubbio la loro amicizia. Quando si vedono, si aggiornano come se avessero parlato il giorno prima, senza considerare il tempo passato, o quanto siano stati lontani. Se ne hai, di questi amici, copia nel tuo stato, loro sapranno chi sono."

Non l'ho copiata nello stato però...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto odiando Leopardi :ghghgh:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho appena letta un'altra che mi ha commosso *_*

"Dicono che i buoni amici possono trascorrere lunghi periodi di tempo senza parlarsi nè vedersi; e mai mettono in dubbio la loro amicizia. Quando si vedono, si aggiornano come se avessero parlato il giorno prima, senza considerare il tempo passato, o quanto siano stati lontani. Se ne hai, di questi amici, copia nel tuo stato, loro sapranno chi sono."

Non l'ho copiata nello stato però...

Sull'amicizia:

amiciziaw.jpg

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

abbe'...se capissi il francese... :ghghgh:

:ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

abbe'...se capissi il francese... ;)

:ghghgh:

:ghghgh: l'amicizia è la gioia di dirsi " a domani":rolleyes:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh, ci ero quasi arrivato :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho appena letta un'altra che mi ha commosso *_*

"Dicono che i buoni amici possono trascorrere lunghi periodi di tempo senza parlarsi nè vedersi; e mai mettono in dubbio la loro amicizia. Quando si vedono, si aggiornano come se avessero parlato il giorno prima, senza considerare il tempo passato, o quanto siano stati lontani. Se ne hai, di questi amici, copia nel tuo stato, loro sapranno chi sono."

Non l'ho copiata nello stato però...

Che carina! Adesso la posto sulla bacheca del mio migliore amico :dance:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè i Cinema Display usati costano sempre un occhio della testa!!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avatar con anno di nascita.. :fiorellino::ghghgh:

screenshot20110220at705.png

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino::fiorellino:

..il mio invece con Tiffany, .........bergamasca doc!!!

;):DD

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino::fiorellino:

..il mio invece con Tiffany, .........bergamasca doc!!!

Più la guardo e più mi viene voglia di strizzarla per benino, come quando abbracci un amicone! :fiorellino:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...