Vai al contenuto

R_i_k_y

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....

Recommended Posts

Il mio prossimo computer potrebbe non essere piu' un mac

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, bravo. :ghghgh:

Nessuno ti ha chiesto di rispondere ad ogni cosa che scrivo. :ghghgh:

Se scrivi in un forum pubblico, in un topic del genere, è normale che ti si risponda, poi se avviene con gentilezza e col sorriso non vedo cosa ci sia di sbagliato, anzi, ma se non vuoi avere risposte basta non scrivere , è semplice no ? Un consiglio … :ciao:

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se scrivi in un forum pubblico, in un topic del genere, è normale che ti si risponda, poi se avviene con gentilezza e col sorriso non vedo cosa ci sia di sbagliato, anzi, ma se non vuoi avere risposte basta non scrivere , è semplice no ? Un consiglio … :ciao:

Icchisi è un bravo marito, ma troppo ossessivo/possessivo.

E non ce la faccio davvero più. Scrivo i miei pensieri sul forum mentre sono a lavoro e puntualmente deve rispondere.

Infatti, notare la sua positività; lo fa per i nostri bambini. Lui ci crede ancora.

E va bene! Però mi dovrebbe lasciar respirare un po'.

Magari puoi dare anche a lui qualche consiglio su come lasciarmi un po' libera. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' che non trovo più l'opzione per ignorare gli altri utenti... aspetta che magari chiedo agli amministratori. Di nuovo, scusa se mi capita di leggere che sei giù di tono e magari cerco di scrivere qualche scemenza per cercare di tirarti su. Così pare che sto 24 ore al giorno sul forum ad aspettare quello che scrivi te. Bah.

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sono stato rincorso da una tartaruga! :shock:

beh! il paradoso di Achille e la tartaruga ha finalmente trovato un riscontro reale, adesso non è più un paradosso e tu da oggi dovrai farti chiamare Achille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«You were my lesson I had to learn, I was your fortress you had to burn

Pain is a warning that something's wrong, I pray to God that it won't be long

Do you wanna go higher?»

Modificato da StoneColdCrazy

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh! il paradoso di Achille e la tartaruga ha finalmente trovato un riscontro reale, adesso non è più un paradosso e tu da oggi dovrai farti chiamare Achille.

credo che pensasse che le mie all-star verdi fossero due belle foglie di insalata fresca! :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere non essere questo è il dilemma

se sia più nobile nella mente soffrire

i colpi di fionda e i dardi dell’oltraggiosa fortuna

o prendere le armi contro un mare di affanni

e, contrastandoli, porre loro fine.

ecc.. ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo