Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

Ospite mpall89

Così è ancora meglio.... ;)

Sono una persona tranquilla e pacifica.

Non mi piace tanto fare storie, tirare le cose alle lunghe, chiedere "Perche?" di quà e di là.

Per me, meglio tagliare corto, in silenzio, che stare a filare (come delle ragnatele), inutilmente, delle matasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

io chiederei a SKY una sospensione...

Macchè.... Per breve tempo... Poi anche per interrompere il contratto non è che sia una cosa immediata....

Quando hanno fatto dei lavori da me i bravi operai hanno montato la parabola sull'impalcatura... :DD

Sono stati lavori di lunga durata? Pensa che qui a quello del piano sotto il mio visto che la parabola intralciava il ponteggio glielhanno completamente girata verso l'interno del balcone... Quindi dovrà pure chiamare l'antennista per risistemarla.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati lavori di lunga durata? Pensa che qui a quello del piano sotto il mio visto che la parabola intralciava il ponteggio glielhanno completamente girata verso l'interno del balcone... Quindi dovrà pure chiamare l'antennista per risistemarla.....

Sei mesi circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi non mi muovo dal letto.. al max chiedo asilo politico al divano...

Vai a lavorare! :whip: ...lavativo....

eh ...se qualcuno (non faccio nick) si decidesse ad assumermi.. andrei a lavorare e non avrei bisogno di elemosinare carte di credito su forum di infima categoria....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi non mi muovo dal letto.. al max chiedo asilo politico al divano...

eh ...se qualcuno (non faccio nick) si decidesse ad assumermi.. andrei a lavorare e non avrei bisogno di elemosinare carte di credito su forum di infima categoria....

:baby: ....meriti! ci vogliono meriti...ragazzo!.... ...studio....devozione.....ricerca....e impegno!..... :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...