Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....

Recommended Posts

alla faccia delle due cose da comprare... Ho preso il supermercato e adesso 8 borse di spesa da sistemare...noooooo

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• macgiov

2055

• bimbetta80

1840

• hostess81

1042

• lorenzasaita52

926

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ormai questo thread è un dialogo faccina a faccina fra Glacy e switcher  

Per la testa mi passa questo ora   Che ci hanno ridotti alla nostra ombra mentre camminiamo per la strada con sempre il telefonino in mano, e la nostra visione del mondo di stringe ad angolo per en

Attenta a non mettere il codice della combinazione del lucchetto in valigia, prima di averlo imparato come nella pubblicità che sta passando da poco in tv

Posted Images

uff oggi ho avuto la riprova che l'amicizia è quasi del tutto morta!

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...il primo sms della giornata... quello più gradito... da parte di una persona per me unica e speciale... :) :) ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccoci qui un altro giorno inizia... voglia zero di fare qualsiasi cosa!:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetto che domani arriverà il mio macbookproooo

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ....:ciao::DD:ghghgh::colazione:... penso si riassuma così il mio umore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mii se i miei vicini non la smettono di litigare vado li e li meno io!:fiorellino::ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho esperienza con i vicini che litigano :fiorellino:

marito, moglie e figlia...

Dopo quasi 3 settimane di dieta e -3 kili qualcosa ki entra... evvai! :ciao:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho esperienza con i vicini che litigano :fiorellino:

marito, moglie e figlia...

Dopo quasi 3 settimane di dieta e -3 kili qualcosa ki entra... evvai! :ciao:

sta sera stanno battendo tutti i record e quasi due ore di fila che litiganoooo. Che stressanti che sono. Oh ma non gli si secca mai la gola a quelli lì. Compli per la dieta:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uff quando quelli di sotto litigano li sente tutto il paese, sbattono porte, gridano come i matti (volano certe parole) e il tutto dura minimo 1 ora :fiorellino:

mi ricordo quando hanno litigato in giardino, perchè il cane si era seduto sulla torta sul sedile della macchina... Secondo la moglie , era colpa del marito che aveva fatto salire il cane.

Che sceneggiata, indimenticabile!! :ciao:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

あれさんぢり

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps

grazie!! Ancra 3 kili e poi mi fermo!!

あれさんぢり

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ohhhh che bello.... anche oggi c'è brutto tempo:mad:

uff e stra uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente stasera si esce solo in 4. Almeno ci si rilassa un tantino!

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ODIO, o.d.i.o., WINCESS!

E anche se ho due mac finisce che lo uso lo stesso: devo reinstallare gta iv perchè per colpa di quella me**a di live si è bloccato l'aggiornamento (solo lui sa di che cosa).

Il gioco funzionava perfettamente, mentre dopo che ho riavviato il computer mi si chiude "inaspettatamente".

Spero che funzioni dopo averlo reinstallato (e stamattina era l'unico tempo disponibile per giocare un po' a gta iv, comprato ieri sera), se no mi faccio rimborsare: e se mi ha rallentato l'iMac nuovo, mi faccio rimborsare anche quello, piuttosto vado per via legale!

E porca *******, non è possibile!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse riesco a intravedere la direzione che sta prendendo la mia vita....ma non mi piace per niente... :ghghgh:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siamo noi gli autori del nostro destino...:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Già! ma credo che non ne verrò più fuori.....:mad:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio l'iPad, LO VOGLIO!! :ghghgh:

あれさんぢり

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo