Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

il tempo sembra volare...in alcun occasioni, invece, NON passa mai!  :shock:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa o chi stai aspettando? :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

nanananananananannanananananananananana BATMAN!

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

che domani è lunedì ------> Lavoro 

Mentre invece avrei ancora bisogno di attimi di silenzio crogiolato nel mio letto con tennent's e libro 

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro amico ti capisco.

Personalmente avrei bisogno di un giardino jap con il riverbero del sole nel laghetto ed il rilassante rumore delle piccole Cascate d'acqua ma mi accontento del mio bazooka! :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ma si può arrivare a questo livello??   :shock:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la prossima volta falla completa va che di la ti aspettano.

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah! E chi lo sa? :DD

 

P.S. Forum lentissimo!!!

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dici a me :-)

 

ma no!

manco avevo letto il tuo post!  :angiolettoim:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccoli amori crescono :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque arranco a fatica verso l'agognata domenica e non voglio porte del bagno sradicate ( e sanno che non è il caso di rischiare ) o surplus di lavoro quale esso sia altrimenti estraggo il bazooka :DD

 

giorno :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti qui sul forum mi avranno forse identificato come "l'utente brontolone", e in parte non mi sento di dargli torto.

Ma mi spiegate come si fa per non rimanere infastiditi dai comportamenti di questa gente?

La mia ragazza abita in un condominio, quindi capita spessissimo che la vada a trovare a casa sua usando la mia auto, e fin qui nulla di strano. Una volta arrivato lì, ovviamente bisogna prima di tutto trovare un parcheggio, e qui viene a galla il menefreghismo e l'arroganza che purtroppo caratterizza l'italiano medio. Partiamo innanzitutto col definire cosa è un condominio: complesso di uno o più stabili messi al servizio della collettività mediante acquisto o affitto di un'appartamento. Non si parla quindi di una casa monofamiliare, e in quanto tale, vien da se che non si possa fare il ca#!!o che si vuole. Adiacente a questo condominio, c'è un parcheggio chiaramente delineato con strisce bianche a spina di pesce. E che ve lo dico a fare. Ogni volta che vado lì, vedo dei SUV, Station Vagon e altri carri armati da sfondamento parcheggiati per lungo occupando tre posteggi, procurando non pochi disagi a chi viene per brevi visite, a corrieri espressi e addirittura anche ad ambulanze. Non solo hanno delle auto con l'impatto ambientale di un Tir, ma non fanno loro neanche la preoccupazione di parcheggiarle con un minimo di senso civico. Se oggi trovo la mammina in carriera con la Fiat Bravo azzurra parcheggiata ad cazzum, giuro che le squarcio una gomma. Perdonate lo sfogo.

 

 

 

                                            $(KGrHqIOKpcE19IhCD6MBNwW,G0nuQ~~_35.JPG

Modificato da _ZoSo_
Link al commento
Condividi su altri siti

«Perché gli uomini sono così maledettamente e stupidamente prevedibili…? Sono proprio stanca e stufa di vivere di déjà vu» :rolleyes:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

«Perché gli uomini sono così maledettamente e stupidamente prevedibili…? Sono proprio stanca e stufa di vivere di déjà vu» :rolleyes:

 

Perchè altrimenti non avremmo bisogno di voi femminucce per elevarci e completarci reciprocamente :D

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè altrimenti non avremmo bisogno di voi femminucce per elevarci e completarci reciprocamente :D

Sì detta così sembra quasi vero… :rolleyes:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì detta così sembra quasi vero… :rolleyes:

 

Forse perchè lo è.

Noi siamo inferiori a voi ed è assodato ed è per questo motivo che abbiamo la necessità di completarci grazie a voi e la cosa è reciproca altrimente sareste inutili.

Poi se vogliamo divagare sul saffico è un altro discorso e meramente materiale.

 

Comunque le donne al volante fanno veramente paura!  :cold: :cold: :cold: Ahahah

Ne ho vista una che per parcheggiare correttamente ha impiegato 20 minuti d'orologio per poi farsi aiutare da un uomo che in 4 secondi ha risolto l'immane enigma :DD

Modificato da Steelrulez

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

E che c'entra? :rolleyes:

h,h,h,h,h,h

:diavoletto:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come no? :-)

 

non è obbligatorio leggere i post precedenti! :ghghgh:

 

Piccoli amori crescono :DD

 

per carità! Ho già  un marito  e mi basta e avanza!!!!!! :hihihehe:

«Perché gli uomini sono così maledettamente e stupidamente prevedibili…? Sono proprio stanca e stufa di vivere di déjà vu» :rolleyes:

 

Dolce Signora, non tutti lo sono, per fortuna! :mazzodifiori:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...