Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

"...perchè internet sul cell di colpo ha smesso di funzionare? mistero."

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

no il credito ce l'ho, stavo cercando di capire quanto traffico internet mi rimaneva ma per farlo dal cellulare necessitavo di un account, fatto l'account dal pc ha smesso di andare internet sul telefono, mi lasciano connettere solo al cavolo di sito tim da cui non riesco a cavare un ragno dal buco..  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se potrebbe sembrare ora nn sto scherzando :) io il mini lo uso come scalda vivande in salotto, ci appoggio sopra pane, prosciutto che deve rinvenire dal frigo ecc e funziona benissimo, intiepidisce bene anche il cibo nella terracotta o la ceramica, oppure qualsiasi altro alimento avvolto nella stagnola

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se potrebbe sembrare ora nn sto scherzando :) io il mini lo uso come scalda vivande in salotto, ci appoggio sopra pane, prosciutto che deve rinvenire dal frigo ecc e funziona benissimo, intiepidisce bene anche il cibo nella terracotta o la ceramica, oppure qualsiasi altro alimento avvolto nella stagnola

 

Dovresti prendere il modello più professionale, essendo tu cuoco, ossia il mac pro da 10K cocuzze.

Ci puoi scaldare di tutto con quel form factor.  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe sai che secondo me puoi farlo solo col mini, il macpro ha ventole troppo potenti, il mini ne ha solo una che contribuisce a far scottare il case :) certo.... se ridessi vita al powermac g5 in casa, al suo interno potrei cuocere nn solo scaldare, ma di sicuro è più economico un forno classe H del 1970 rispetto quel powermac :)

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe bhe.... nn vedo perchè nn unire l'utile al dilettevole, in fondo ci sono libri di cucina per pietanze da cuocere sul calorifero con terracotta, nn vedo perchè nn farne uno usando il macmini come scalda vivande :)

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe bhe.... nn vedo perchè nn unire l'utile al dilettevole, in fondo ci sono libri di cucina per pietanze da cuocere sul calorifero con terracotta, nn vedo perchè nn farne uno usando il macmini come scalda vivande :)

 

 

il mio però arriva solo a 85 gradi.. mi sa che è poco no? non ci si scalda nulla....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

nn dico che scaldi alla velocità di un microonde, però 85° se ci appoggi sopra un panino nella stagnola, dopo 15min fidati che è bello tiepido :) lo uso spesso per far rinvenire il prosciutto dal frigo, 2-3 min è a temperatura ambiente :)

PS

so benissimo che ora passerò per pazzo totale, dato che c'è chi terrebbe il mac in una stanza sterile :)

Modificato da nikapple
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrà sbagliato a copiare… :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...