Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

ammazza che brutta  :shock:


 


uauaha   :hihihehe:


MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia hanno appena investito un gatto di fronte a casa mia...terrore che fosse uno dei miei :shock::cry:

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

che noia...

 

Pure io mi annoio parecchio, ma meglio non dirlo ai superiori. 

Per non dare nell'occhio quando passa qualcuno mi metto a gridare "Sto lavorando! Sono impegnato! Il mio stipendio è giustificato!"

 

Con nonchalance, ovviamente.  :libro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io mi annoio parecchio, ma meglio non dirlo ai superiori. 

Per non dare nell'occhio quando passa qualcuno mi metto a gridare "Sto lavorando! Sono impegnato! Il mio stipendio è giustificato!"

 

Con nonchalance, ovviamente.  :libro:

 

io ho un sw che riproduce il rumore dei diti che premono i tasti della tastiera... e io ho sempre il viso diretto contro il monitor con la faccia seria.... funziona.... ma la noia è sempre tanta.

 

mi devo trovare un hobby da fare in ufficio.

 

uncinetto?

 

:mhh:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un sw che riproduce il rumore dei diti che premono i tasti della tastiera... e io ho sempre il viso diretto contro il monitor con la faccia seria.... funziona.... ma la noia è sempre tanta.

 

mi devo trovare un hobby da fare in ufficio.

 

uncinetto?

 

:mhh:

 

Forza, ancora 30 minuti e potrai andare dal tuo amato divano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastardo. Spero si blocchi, con conseguente perquisizione anale da parte di addetto della sicurezza con dita grosse e fede.  :ghghgh:

 

 

te piacerebbe eh? a parte che abbiamo anche guardie DONNA e quindi potrebbe anche essere piacevole.... ma poi quando esco dall'ufficio NESSUNO mi può fermare!!!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...