Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

Se qualcuno incrocia J.T. Kirk gli dica: grazie :fiorellino: ma..che non riesco a rispondere ai messaggi uff!! :boh:

 

 

basta che legga.... è ancora impossibile mandare messaggi privati.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confusione, tanta confusione.. cavolo il mio computer non è bianco ma in alluminio, penso di dover cambiare firma, ma sarà un problema. e oltre a questo voglio accanto una ragazza e non certo per sesso,, ma per parlare, credo che ho tanto bisogno di parlare, magari con qualcuna che mi conosce.

MacBook pro retina 13" sud 256Gb- Apple iPhone 4s 16 GB-Samsung S5 16Gb OMEGA ROM

iMac i5 3.8ghz,32gb ram 2400,m.2 samsung evo 500gb,radeon rx580 8gb, Asus prime z270-k

Link al commento
Condividi su altri siti

Confusione, tanta confusione.. cavolo il mio computer non è bianco ma in alluminio, penso di dover cambiare firma, ma sarà un problema. e oltre a questo voglio accanto una ragazza e non certo per sesso,, ma per parlare, credo che ho tanto bisogno di parlare, magari con qualcuna che mi conosce.

 

una specie di brain-storming il tuo: dal computer all'amore...  passando per lo sfogo :)

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

bronchite

Non passerai la notte... :pope:

 

 

 

 

.... :ghghgh:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Che c'è pippo?

Esterna le tue sensazioni, rendici partecipi del tuo dolore e della tua rabbia.

Lo zio Glacy sarà lieto di darti tutto il supporto di cui necessiti  :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'è pippo?

Esterna le tue sensazioni, rendici partecipi del tuo dolore e della tua rabbia.

Lo zio Glacy sarà lieto di darti tutto il supporto di cui necessiti  :ghghgh:

 

Sono troppo stanco LucA il lavoro mi logora.... :confused:

 

No niente sbollentato tutto, di sicuro non parlerò più con quella persona, o lo stretto necessario :D

 

 

Studia storia che poi ti interrogo ...... Gli antichi Romani li' sono ferratissimo ...... :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...