Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

l'animo romantico (quasi sempre) è un vero e proprio schifo :(

Non è uno schifo.

Basta tenerlo per sè, difronte a persone che non lo apprezzano.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello... Come cavolo scrive?!?

Tre (o più) virgole, millemila punti esclamativi, parole "puntate" che capisce solo lui...

Povera lingua italiana! Capisco che possa essere difficile usarla, ma qui siamo a livello di analfabetizzazione!

:facepalm:

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello... Come cavolo scrive?!?

Tre (o più) virgole, millemila punti esclamativi, parole "puntate" che capisce solo lui...

Povera lingua italiana! Capisco che possa essere difficile usarla, ma qui siamo a livello di analfabetizzazione!

:facepalm:

 

 

 

:libro:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

si dico…e mi meraviglia il fatto che dica così ma..

tu dammi una motivazione…se pensi così

 

 

dalla mia esperienza VOi avete meno problemi... che poi VOI ve li creiate è un altro discorso....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla mia esperienza VOi avete meno problemi... che poi VOI ve li creiate è un altro discorso....

meno problemi non credo mica!!!

 

che siamo complicate è la natura che ci forma così e quindi da uomo hai ragione.. :)

poi però ho imparato che si potrebbe molto semplificare anche per vivere meglio..sarà la vecchiaia.. :oops:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...