Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

lascia perdere quel cafone che usa Dante per sembrare un intellettuale ma.. come il vero Dante deve pregare per farsela dare. 

 

infatti sono anni che preferisce il tennis.

Sta aspettando la mia collega!  :ghghgh:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere quel cafone che usa Dante per sembrare un intellettuale ma.. come il vero Dante deve pregare per farsela dare. 

 

infatti sono anni che preferisce il tennis.

 

 

Collega?

 

Siete i soliti Porci Vi fate subito riconoscere ed andate in bianco regolare........ :rolleyes:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanta gente frustrata c'è al mondo??? 

che tristesssss…  :confused:

troppa! e me ne accorgo tornando a casa a piedi, non avendo amici che vivono li vicino vado a piedi da solo e metto una cuffia con la musica e mi guardo intorno... ci sono due tipi di persone che guidano: chi sta al telefono e che va sempre di fretta e va a 300.000 km/h

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused:  giornata tremenda....da dimenticare....

:confused:  :shock: ....faccio del "male"....per fare del bene?!..... :baby: boh....

 

dipende cosa intendi per "male" no?!? e anche per "bene" ! 

 

ma quanta gente frustrata c'è al mondo??? 

che tristesssss…  :confused:

lasciamo stare.. sono ancora indispettita da dei discorsi che ho sentito domenica sera!!! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...