Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

Devo tornare a casa in pausa pranzo perchè tra una cosa e l'altra stamattina mi sono dimenticata di mettere i croccantini ai mici.. e stasera torno tardi!  :confused: Ho bisogno di ferie!! O forse solo di dormire bene ...  :zzzzz:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby:  a quest'ora....staranno bestemmiagolando di brutto..... :ghghgh:  ...ho creato un nuovo verbo.... :ghghgh:

Eh.. no dai.. a quest'ora stanno dormendo.. anche perché stamattina hanno mangiato! 

E' più per il pomeriggio.. ecco.. 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

se anche non mangiano non puoi di certo. a volte mi dimentico pure io...

SI, questo lo so.. ma la micia diventa nervosetta se non mangia.. e poi è anche una scusa per andare a casa a pranzo.. invece di mangiare in macchina!

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:  Cosa c'è? Non ti piacciono i croccantini?

Tenendo conto che gli compro dei buoni croccantini potrebbero pure essere buoni... se vuoi te ne faccio recapitare un po' in ufficio così non mangi le solite pizzette!

Preferisci quelli al Merluzzo o quelli al Manzo bavarese?

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenendo conto che gli compro dei buoni croccantini potrebbero pure essere buoni... se vuoi te ne faccio recapitare un po' in ufficio così non mangi le solite pizzette!

Preferisci quelli al Merluzzo o quelli al Manzo bavarese?

 

Visto? Tu VIZI quei most....ehm...mici!  :ghghgh: ....così poi diventano nervosetti....se non mangiano il manzo o il merluzzo.... :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto? Tu VIZI quei most....ehm...mici!  :ghghgh: ....così poi diventano nervosetti....se non mangiano il manzo o il merluzzo.... :baby:

Gli compro solo cibo di buona qualità per la loro salute.. e comunque quelli sono i gusti che ho al momento....

comunque mi sto domandando perché continuo a darti corda  :rolleyes:  

Mi troverò altra attività!  :libro:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in letargo.

Mi alzo a Natale per andare in bagno e poi torno a dormire  :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ingenuità in un uomo (un amico) ..prima sbagliano poi si dicono str*** da soli..mah..dovrei crederci?  :boh:

 

 

siamo fatti cosi. semplici..ingenui...molto ma molto fessi. a volte pure stronzi.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...