Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

l'ingenuità in un uomo (un amico) ..prima sbagliano poi si dicono str*** da soli..mah..dovrei crederci? :boh:

Prima regola Mai credere ad un uomo .

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo fatti cosi. semplici..ingenui...molto ma molto fessi. a volte pure stronzi.

 

infatti pseudoperdonato..ma adesso…ne ha da "pedalare" ...

 

Prima regola Mai credere ad un uomo .

 :love: Glacyyyy 

 

Esagerato.. sul "MAI" ogni tanto si può .. ma non sulle cose troppo serie ecco!  :ghghgh:

 

Parole sante!! 

Al suo cane sì?  :ghghgh:

E se un cane non ce l'ha?! Allora son guai... :ghghgh:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se stasera quando torno a casa ritrovo l'albero di Natale integro... :preoccupato: 
Ieri l'ho montato, come ogni anno, nella vaga speranza di far sfogare i gatti e farli abituare prima di decorarlo. 
 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se stasera quando torno a casa ritrovo l'albero di Natale integro... :preoccupato: 

Ieri l'ho montato, come ogni anno, nella vaga speranza di far sfogare i gatti e farli abituare prima di decorarlo. 

 

 

io non lo faccio ... durerebbe qualche minuto.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo faccio ... durerebbe qualche minuto.

no dai.. a me è sempre durato..più o meno :rolleyes: 

a parte che le decorazioni sui rami più bassi  me le ritrovo sistematicamente in giro per casa perché la micia le tira giù (so che è lei) , l'altro invece si sdraia sui supporti in ferro dei rami ma non fa altro, è nero e lo vedi solo se apre gli occhi gialli.. altrimenti si mimetizza alla perfezione..

il mio dubbio è il (non più) piccolo.. lo scorso anno aveva pochi mesi e non era molto interessato.. ora è diventato "Conan il distruttore!"  :timido:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio gatto le prime volte ci si lanciava dentro all'albero di natale  :DD

Poi si è limitato a giocare con le palline più basse e infine a ignorarlo del tutto. Anche se però qualche occhiata gliela lanciava  :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se stasera quando torno a casa ritrovo l'albero di Natale integro... :preoccupato:

Ieri l'ho montato, come ogni anno, nella vaga speranza di far sfogare i gatti e farli abituare prima di decorarlo.

Anche Per questo Amo sempre di più il mio Cane.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Per questo Amo sempre di più il mio Cane.

Ehehe.. ci sono pro e contro per ogni animale che si possiede!! 

Quando avevo il cane si mangiava i torroncini e i cioccolatini lasciando nel piatto la carta  :love: , con i gatti mi trovo il "tesoro" sotto al divano!  :love:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Per questo Amo sempre di più il mio Cane.

 

:baby: ...noi ....un tempo....avevamo un cane....

....un giorno però....era dicembre...lo ricordo bene....mio fratello lo lasciò fuori sul balcone ...tutta la notte...

:confused: ....la mattina.....lo trovammo mezzo congelato....

......non ci restò che seppellirlo in giardino.....il cane intendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby: ...noi ....un tempo....avevamo un cane....

....un giorno però....era dicembre...lo ricordo bene....mio fratello lo lasciò fuori sul balcone ...tutta la notte...

:confused: ....la mattina.....lo trovammo mezzo congelato....

......non ci restò che seppellirlo in giardino.....il cane intendo...

 

siete dei criminali!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby:  ....eh ma lo dovevamo lasciare sul balcone che poi scongelava e colava giù? L'abbiamo tumulato congelato e via....

......poi abbiamo anche messo i fiori su.....per rispetto....e per mascherare la buca..... :baby: .....siamo cristiani noi....

 

 

vieni a trovare, ti faccio vedere il mio di balcone.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

...raffreddato.... :confused: ....però ....voglio andare lo stesso a correre.... :baby:

 

Non passerai la nottata ..... :ciao:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...