Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

:confused: ma non era romanista ...lo zio?

Anfatti forza magica tutta la vita, è lui che è uun bacato ladro Rubbentino.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:  ci penserò.....ci penserò......

....è che...... :baby: .....mi sembri un po'.....come dire....lavativo.....

 

al contrario. sono molto produttivo. talmente bravo che posso permettermi lunghe pause.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a mettere a fuoco che domenica è Natale.. anche se, con largo anticipo sulle mie tempistiche, ieri mattina ho finito i regali di Natale..

almeno quelli da comprare... e come ogni anno ho speso più del preventivato e comprato più del dovuto.. e mi è toccato fare anche il regalo ad una persona che non mi va giù.. maledetto quieto vivere!  :rolleyes: 
Vabbeh a Natale bisogna essere tutti più buoni.. o almeno a me è stato insegnato così! 

 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a mettere a fuoco che domenica è Natale.. anche se, con largo anticipo sulle mie tempistiche, ieri mattina ho finito i regali di Natale..

almeno quelli da comprare... e come ogni anno ho speso più del preventivato e comprato più del dovuto.. e mi è toccato fare anche il regalo ad una persona che non mi va giù.. maledetto quieto vivere!  :rolleyes: 

Vabbeh a Natale bisogna essere tutti più buoni.. o almeno a me è stato insegnato così! 

 

Una volta, molto tempo fa....ma moltoanziano-immagine-animata-0004.gif,  facevo anch'io così...........poi ho iniziato lentamente a disabituare famiglia ed amici al regalo ricercato, originale, trendy, costoso ecc. (per non parlare del regalo obbligato agli stomachevoli).

Passato il piccolo trauma iniziale ora, con dei  dolciumi etnici e quindi particolari , non mi imbarazzo pensando al contraccambio e per reciprocità non metto in imbarazzo nessuno nei miei confronti.

 

Se devo fare un regalo di spessore lo faccio in modo estemporaneo rispetto alle feste, quando chi lo riceve non se lo aspetta ed il fattore sorpresa spesso gioca un ruolo importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta, molto tempo fa....ma moltoanziano-immagine-animata-0004.gif,  facevo anch'io così...........poi ho iniziato lentamente a disabituare famiglia ed amici al regalo ricercato, originale, trendy, costoso ecc. (per non parlare del regalo obbligato agli stomachevoli).

Passato il piccolo trauma iniziale ora, con dei  dolciumi etnici e quindi particolari , non mi imbarazzo pensando al contraccambio e per reciprocità non metto in imbarazzo nessuno nei miei confronti.

 

Se devo fare un regalo di spessore lo faccio in modo estemporaneo rispetto alle feste, quando chi lo riceve non se lo aspetta ed il fattore sorpresa spesso gioca un ruolo importante.

 

Forse mi sono spiegata male.. a me piace fare i regali alle persone a cui tengo in questo periodo.. e non faccio fatica a farli, assolutamente ne, a parte qualche caso, a pensare a cosa regalare.. mi viene naturale ; per quello alla persona non molto gradita la storia è complicata.. ma neppure per questo regalo ho fatto fatica a decidere cosa. è solo che è una persona che non mi va molto a genio ma che fa parte della famiglia e sotto sotto ci tengo a farle il regalo. 

Comunque alcuni li faccio direttamente io e poi preparo sempre dolcetti per tutti!

Per i regali inaspettati sono d'accordo con te!! 

Quest'anno però sono arrivata a dicembre più stressata che mai.. e non ho ancora avuto il piacere di godermi a pieno il periodo.. magari queste sere a far biscotti mi fanno tornare lo spirito natalizio di un tempo! ;) 

 

I dolcetti etnici mi ispirano un sacco! Cosa sono!??! 

 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...