Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, ElRejects dice:

purtroppo ti capisco benissimo! Sono nella tua stessa situazione! 

 

C'è chi non ha un lavoro ed è disperato perchè lo cerca e chi ce l'ha (da 12 anni, a tempo indeterminato) e ogni giorno guarda gli annunci o manda curriculum perchè sta impazzendo... So che un disoccupato probabilmente mi maledirebbe ma svegliarsi con la nausea tutte le mattine ormai da tempo è logorante.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lalla83 dice:

 

C'è chi non ha un lavoro ed è disperato perchè lo cerca e chi ce l'ha (da 12 anni, a tempo indeterminato) e ogni giorno guarda gli annunci o manda curriculum perchè sta impazzendo... So che un disoccupato probabilmente mi maledirebbe ma svegliarsi con la nausea tutte le mattine ormai da tempo è logorante.. 

Io credo .. ma mi ci devo ancora convincere ... che bisogna pensare alla propria salute psicofisica e che non è colpa tua o mia se c'è chi è senza lavoro e per questo non devi tenerti un lavoro logorante che ti sta letteralmente (parlo per me)  facendo ammalare.. 
 

 

 

Modificato da ElRejects

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ElRejects dice:

Io credo .. ma mi ci devo ancora convincere ... che bisogna pensare alla propria salute psicofisica e che non è colpa tua o mia se c'è chi è senza lavoro e per questo non devi tenerti un lavoro logorante che ti sta letteralmente (parlo per me)  facendo ammalare.. 
 

 

 

idem con patate, tutto ciò che è negativo a livello mentale si ripercuote in qualche modo a livello fisico... tutti i disturbi che ho sono legati allo stress.. :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lalla83 dice:

idem con patate, tutto ciò che è negativo a livello mentale si ripercuote in qualche modo a livello fisico... tutti i disturbi che ho sono legati allo stress.. :( 

non dirlo a me guarda.. una volta l'anno finisco al p.s. per attacchi di gastrite acuta! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, ElRejects dice:

quale "fronte" scelgo per i miei biglietti da visita?!
e poi... scrivo "DESIGNER" o ""GRAFICA & +" ?!?!? 
Dilemmi!  Il retro però l'ho deciso e mi piace parecchio! 

 

anche a me piace!:ghghgh:

 

 

la "fusaggine" delle 18,30 :confused:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...