Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, ElRejects dice:

Ehh.. fai come fanno da me..

oggi dobbiamo consegnare un sito e il capo deve fare le foto a dei prodotti da inserire in una sezione del sito, da almeno 3 settimane!
Secondo te le ha fatte? Non ha tempo .. (mah!?) 
Poi chi deve ripulirle e caricarle? la sottoscritta.. oramai cerco di stare Zen e fregarmene tanto l'unica che ci rimette ad arrabbiarsi sono io.. 
Peccato che mi spiaccia comunque per i clienti che non si meritano questo trattamento.. 

 

Be ZEN! 

 

...eh ma.......queste cose non posso delegarle o dire che non ho tempo....devo farle io e pure bene....se no...son xazzi miei...

......:baby: altro che Zen....ci vuol altro sai....

.....facciamo così.....io ti faccio una ricetta....e tu esponi la mia presentazione ....ma ti avverto poi alla fine....c'è gente che vuole risposte certe....non puoi sbagliare....

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ElRejects dice:

magari sono brutta, obesa e pelosa.. :DD

 

Di Giuca ne basta uno lui e' cosi' ... :puking:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, macgiov dice:

:baby: compito di santa donna è......

Una volta mi piaceva andare a fare la spesa .. ora non più! Sarà che a quell'ora è pieno di gente e ci sono poche casse aperte..
poi solitamente la metà barbuta mi accompagna e si fa prima.. 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Giuca dice:

 

esattamente come piacciono a lui!

 

:ghghgh: guarda....da noi....doveva arrivare una nuova ...beh sì.....lavoratrice....abbastanza giovane....

..ed è arrivata una ragazza brutta....sovrappeso di brutto....e con un po' di barba...bionda e corta (ma sempre peluria sul mento è....)

....siamo rimasti davvero molto delusi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, macgiov dice:

:ghghgh: guarda....da noi....doveva arrivare una nuova ...beh sì.....lavoratrice....abbastanza giovane....

..ed è arrivata una ragazza brutta....sovrappeso di brutto....e con un po' di barba...bionda e corta (ma sempre peluria sul mento è....)

....siamo rimasti davvero molto delusi.....

soliti uomini... non è che devono essere tutte di vostro gradimento! TZE!!! Sai quanti uomini brutti ci sono al mondo?? (quasi tutti) 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ElRejects dice:

soliti uomini... non è che devono essere tutte di vostro gradimento! TZE!!! Sai quanti uomini brutti ci sono al mondo?? (quasi tutti) 

 

:baby: .... ma almeno guardabile poteva esserlo....invece è spaventevole (spaventosa + vomitevole) :shock:.....

....cioè....giù al secondo piano....arriva una delizia dagli occhi blu....dolce....da accarezzare e baciare sul collo ogni minuto.....e a noi arriva la cosa di cui sopra?! Punizione divina fu....

Modificato da macgiov
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, macgiov dice:

 

:baby: .... ma almeno guardabile poteva esserlo....invece è spaventevole (spaventosa + vomitevole) :shock:.....

....cioè....giù al secondo piano....arriva una delizia dagli occhi blu....dolce....da accarezzare e baciare sul collo ogni minuto.....e a noi arriva la cosa di cui sopra?! Punizione divina fu....

si vede che vi meritate quella :ghghgh:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte leggendo commenti inerenti ai cambiamenti socio/economici/culturali del paese dove vivo mi verrebbe voglia di rispondere e insultarli tutti! 

Alcuni sono ridicoli, altri assurdi, altri ancora non hanno un senso.. le leggo, spesso con la metà barbuta (è lui che si diverte a leggerle perché a me fanno venire il nervoso) e sono tentata di scrivere e rispondere a tutti ma non lo faccio mai.. perché temo le ritorsioni che mi farebbero innervosire ancora di più! 
 
In mezzo a tanti repressi qualcuno si salva,  ribatte in modo tagliente, dando risposte che, se gli altri utenti fossero "a piombo" smetterebbero di ribattere.. invece c'è sempre il "babbo" di turno che continua.. :insicuro:


Qualche giorno fa si lamentavano del fatto che il comune aveva tolto quel famoso ponticello di legno per cui tanti turisti vengono a visitare il borgo .. incattiviti.. 

peccato che erano mesi che il comune avvisava che, visto lo stato pessimo del ponte, l'avrebbero sostituito... sicuramente in vista della bella stagione e dell'arrivo dei turisti..... 
Perché la gente non pensa, non legge e non usa un po' il cervello?!?! 

Va beh me ne vado a far la spesa! :ciao:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...