Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, macgiov dice:

 

manca un'altra femmina.....e El....non sappiamo com'è.....

A bere e tenere banco con gli uomini al pub sono bravissima! Puoi chiedere agli amici del moroso! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, macgiov dice:

 

manca un'altra femmina.....e El....non sappiamo com'è.....

 

 

ma al club di tennis sono tutti diversamente etero? troverai 2 sbarbate no? ti devo dire tutto io? e andiamo....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ElRejects dice:

comunque anche senza pub ieri sera cenato con ottimo Lugana e concluso la serata con della Slivovica "artigianale" croata che è la fine del mondo :oops:

 

 

 

 

sono in un periodo di astensione. sigh.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 04/03/2017 at 17:20, ElRejects dice:

certo c'è anche lui nelle stesse serate

 

 

ma non gli rispondere... poi continua. lo devi ignorare... come facciamo tutti qui. suvvia!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena realizzato che devo andare a comprare il regalo di compleanno per mio nipote e per il moroso di mia sorella (padre del nipote) e che tra il compleanno di uno e dell'altro o subito dopo nascerà anche l'altro nipote (figlio e fratello degli stessi) --> per il nipote nuovo però ho già preso i regali! 
 

Quando andarci non so... 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, ElRejects dice:

Ho appena realizzato che devo andare a comprare il regalo di compleanno per mio nipote e per il moroso di mia sorella (padre del nipote) e che tra il compleanno di uno e dell'altro o subito dopo nascerà anche l'altro nipote (figlio e fratello degli stessi) --> per il nipote nuovo però ho già preso i regali! 
 

Quando andarci non so... 

:shock: che intrecci....

......che tipo è tua sorella? Ti somiglia o è bella?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, macgiov dice:

:shock: che intrecci....

......che tipo è tua sorella? Ti somiglia o è bella?

ahaha! Non sono intrecci .. la famiglia è sempre la stessa.. solo che compiono gli anni vicino.. tutti e tre oramai, visto l'imminente arrivo dell'ultimo! 
Mia sorella è diversa da me .. nel senso che non ci assomigliamo .. però è più vecchia di me 
(ai miei amici piaceva) 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...