Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, ElRejects dice:

io preferisco il maialino di Giuca .. mi ricorda "P chan" di "Ranma1/2" 

 

 

:love:

9 minuti fa, macgiov dice:

:baby: intanto il mio avatar....è più bello del tuo.....

 

gne gne gne

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, macgiov dice:

:ghghgh: seeee quella ti mangia tutto....dalle tre birre....e finisci divorato....

puoi spiegarmi il significato di questa frase? 
mi mangio Giuca e poi? dalle tre birre cosa? e finisci divorato .. l'ho già mangiato nella prima parte della frase :rolleyes:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Giuca dice:

 

 

dici tipo mantide religiosa???

:rofl: no....che ti credi??? Prima non fa niente con te.....! Solo che .... con la mania delle sue ricette (si crede una cuoca bravissima)....e avendo....come dici te ....buon gusto....e scolandosi (come il mito Superciuk) le birre.....te magna....:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, macgiov dice:

:rofl: no....che ti credi??? Prima non fa niente con te.....! Solo che .... con la mania delle sue ricette (si crede una cuoca bravissima)....e avendo....come dici te ....buon gusto....e scolandosi (come il mito Superciuk) le birre.....te magna....:baby:

:rolleyes:

 

invidioso!! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, macgiov dice:

:rofl: no....che ti credi??? Prima non fa niente con te.....! Solo che .... con la mania delle sue ricette (si crede una cuoca bravissima)....e avendo....come dici te ....buon gusto....e scolandosi (come il mito Superciuk) le birre.....te magna....:baby:

 

 

meno male che tu hai il tennis....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...