Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, macgiov dice:

.....no ti prego....'ste minkiate...lasciale allo zio....:ghghgh:....che ora come ora 'sta ricavando.... uno stecchino da un albero.....

 

 

lo zio ...è contento. lui non soffre a guardare le partite. 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq quando chiudono le scuole...il tempo di percorrenza casa-ufficio si riduce drasticamente. 

 

potrebbero far iniziare la scuola alle 9 no? cosi si arriva prima (e più rilassati) in ufficio. poi prima si arriva..prima si va a casa.

 

 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Giuca dice:

cmq quando chiudono le scuole...il tempo di percorrenza casa-ufficio si riduce drasticamente. 

 

potrebbero far iniziare la scuola alle 9 no? cosi si arriva prima (e più rilassati) in ufficio. poi prima si arriva..prima si va a casa.

 

 

io inizio alle 9 troverei un traffico assurdo.. 
comunque ieri per tornare a casa c'era tutto intasato.. cosa che solitamente non succede.. o forse è perché sono uscita dal' ufficio 20 minuti dopo .. mah! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono vicino alla tangenziale e uso quella.. se la prendo 10 min dopo arrivo ....40 min dopo. soprattutto alla sera. se esco verso le 17 arrivo a casa dopo le 18... se riesco a uscire prima delle 16:40 alle 17 sono già a casina.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giuca dice:

io sono vicino alla tangenziale e uso quella.. se la prendo 10 min dopo arrivo ....40 min dopo. soprattutto alla sera. se esco verso le 17 arrivo a casa dopo le 18... se riesco a uscire prima delle 16:40 alle 17 sono già a casina.

avevo lo stesso problema prima di trasferirmi a verona ;) ora vivendo e lavorando in provincia, solitamente, non ho grandi problemi di traffico anche perché riesco a fare le strade tra i campi  ..

 

Domani che devo andare in centro a vr imprecherò contro i turisti! :ghghgh:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Giuca dice:

io quando vengo a verona.. sto in zona san michele o bassone...

"bassona"
Io vivo in zona lago infatti tra poco il mio problema principale sarà evitare di andare al lago con la macchina ... o fare uscite tattiche .. tipo durante le partite di calcio :ghghgh:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ElRejects dice:

"bassona"
Io vivo in zona lago infatti tra poco il mio problema principale sarà evitare di andare al lago con la macchina ... o fare uscite tattiche .. tipo durante le partite di calcio :ghghgh:

 

 

si ho scritto male io. via della meccanica. li c'è anche una trattoria dove abbiamo mangiato e bevuto bene... e pagato davvero poco (sono troppo abituato ai prezzi di milano).

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Giuca dice:

 

 

si ho scritto male io. via della meccanica. li c'è anche una trattoria dove abbiamo mangiato e bevuto bene... e pagato davvero poco (sono troppo abituato ai prezzi di milano).

ah beh.. si si.. niente in confronto ai prezzi di Milano a meno che non vai in posti specifici .. o se vai in certe zone sul lago! 

 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

in 1 ora di pausa pranzo ho battuto tutti i record!
uscita dall'ufficio, mangiato, trovato parcheggio al supermercato, fatta spesa veloce per la torta salata, sopravvissuta alla coda alle casse, caffè al bar e pieno alla macchina .. ora posso morire sulla tastiera! :confused:

 

Ma perchè la gente riempie i supermercati a tutte le ore?!?!? seriamente, possibile che tutta quella gente non lavora?

Ok, domenica è Pasqua e poi c'è Pasquetta.. motivo anche della mia spesa veloce..

credevo che alle 13:30 ci fosse poca gente.. ci sono andata per evitare di andarci stasera o peggio ancora domani.. 

Boh!!! 

 

- 4 ore al lungo weekend:rolleyes:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...