Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

3 ore fa, ElRejects dice:

Dovevo prendermi ferie il 24 invece il capo mi ha anticipata dicendo che il 24 l'agenzia è chiusa! :pompomgirl:

 

weekend lungo di relax! 

 

 

io invece lavorerò. da casa ma mi tocca... che palle.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora che arrivi sabato.. anche se devo sistemare e pulire tutta casa .. e devo ancora impacchettare i regali! 
So che mi pentirò di aver proposto una festa a casa con i parenti stretti .. ma oramai credo di essere diventata masochista!! 

o forse ne approfitto della mia famiglia "acquisita" che sembra tenerci più della mia a certe cose!  :rolleyes: 

 

 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

qui si congela.. , intendo proprio in ufficio! 
A pranzo devo correre a casa e sperare che il bucato non sia volato nel giardino di quello di sotto o peggio ancora nel parco sotto casa! .. si è alzato un vento pazzesco:cold:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ElRejects dice:

qui si congela.. , intendo proprio in ufficio! 
A pranzo devo correre a casa e sperare che il bucato non sia volato nel giardino di quello di sotto o peggio ancora nel parco sotto casa! .. si è alzato un vento pazzesco:cold:

 

davvero, sembra tornato l'inverno... ieri sui nostri appennini è nevicato :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lalla83 dice:

 

davvero, sembra tornato l'inverno... ieri sui nostri appennini è nevicato :confused:

stamattina io avevo l'auto ghiacciata!!! 
Sto pensando alle mie piante grasse che ho messo fuori 1 settimana fa! .. speriamo bene 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, macgiov dice:

ho bisogno di liquido nero bollente in vena.....torno subito.....:ghghgh:

ce ne vorrebbe anche per me..

ho preso il caffè marocchino al bar ma praticamente era un cappuccino con abuso di cacao amaro .. :rolleyes:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, macgiov dice:

:baby: buono...il marocchino....se fatto come si deve.....

appunto.. se fatto come si deve!

 

non c'era il solito barista.. e la barista mi ha fatto una sorta di cappuccino.. e me l'ha messo in un bicchiere da acqua! :rolleyes:

 

 

 

 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...