Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

4 ore fa, ElRejects dice:

Sto pensando se prendere o meno l'antistaminico oggi .. visto che è uscito nuovamente il sole..
Magari resisto fino a domani :rolleyes:

 

 

io per ora.. a parte qualche decina di starnuti, non sento ancora la primavera. speriamo bene.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Giuca dice:

 

 

io per ora.. a parte qualche decina di starnuti, non sento ancora la primavera. speriamo bene.

Io sono stata male a pasquetta .. poi qualche starnuto e prurito agli occhi.. diciamo 4 o 5 giorni, non di più. 
Non riesco a  capire se è il tempo oppure se è già qualche beneficio del trattamento che ho iniziato a fare lo scorso settembre. :rolleyes:

 

 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lalla83 dice:

Buongiorno!

E' un lune-martedì piuttosto agitato..

E sì, il sole oggi e ieri invece un tempo da novembre inoltrato non ci voleva....:mad:

Anche se qui danno ancora pioggia io vedo, almeno dalla finestra del mio ufficio, il sole e il cielo azzurro.. 

infatti anche l'allergia incombe! :confused:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ElRejects dice:

Anche se qui danno ancora pioggia io vedo, almeno dalla finestra del mio ufficio, il sole e il cielo azzurro.. 

infatti anche l'allergia incombe! :confused:

 

anche qui davano pioggia... ma c'è un cielo limpidissimo...... 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Giuca dice:

ieri fino alle 16 sole poi pioggerellina fastidiosa fino a sera tardi. stamattina nuvolo.... che tempo strano.

qui ieri bellissimo fino alle 18:00 poi si è annuvolato, si è alzato il vento e ha diluviato la sera.. Le montagne erano splendidamente innevate, più che l'inverno scorso! 
Stamattina mezzo nuvolo, il tempo di arrivare in ufficio e diluviava! L'acqua serve, i fiumi sono secchi e i laghi pure. 

 

Spero solo che il weekend sia bello... :preoccupato:
 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe esistere un metodo legale per eliminare certe persone definitivamente... non si può avere dei capi che ti ogni 2 minuti ti ronzano attorno cercando cose in ufficio "alla caXXo", tipo il Virobi quando gira per casa, perchè non sanno dove cercare... ti fanno 1000 domande perchè non sanno le cose e ti stressano l'anima portandoti allo sfinimento e a seri pensieri di omicidio.

Non si può che non sappiano scrivere in italiano (mi vergogno a guardare certe mail a clienti e fornitori), gli spieghi le cose e non le capiscono e le devi ripetere come se avessi davanti un bambino dell'asilo. E ti viene il nervoso perchè tu continui a sbatterti perchè ci tieni e un sacco di volte gli pari il culo rimediando a loro errori.. Dopo 30 anni non sai ancora la differenza tra un vettoriale e un'immagine o spiegare a un cliente come deve farti dei file? E tutte le volte glielo devi rispiegare... :jason:

Scusate lo sfogo ma oggi è veramente terribile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lalla83 dice:

dovrebbe esistere un metodo legale per eliminare certe persone definitivamente... non si può avere dei capi che ti ogni 2 minuti ti ronzano attorno cercando cose in ufficio "alla caXXo", tipo il Virobi quando gira per casa, perchè non sanno dove cercare... ti fanno 1000 domande perchè non sanno le cose e ti stressano l'anima portandoti allo sfinimento e a seri pensieri di omicidio.

Non si può che non sappiano scrivere in italiano (mi vergogno a guardare certe mail a clienti e fornitori), gli spieghi le cose e non le capiscono e le devi ripetere come se avessi davanti un bambino dell'asilo. E ti viene il nervoso perchè tu continui a sbatterti perchè ci tieni e un sacco di volte gli pari il culo rimediando a loro errori.. Dopo 30 anni non sai ancora la differenza tra un vettoriale e un'immagine o spiegare a un cliente come deve farti dei file? E tutte le volte glielo devi rispiegare... :jason:

Scusate lo sfogo ma oggi è veramente terribile!!

:rolleyes:  Come ti capisco!! 
io ho ancora in mente lo "SHOTTING FOTOGRAFICO!" :mitra:
:consolare:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lalla83  Per restare in tema persone "acute" 
Listino bar di un cliente:

 

tagliere piccolo - 4 fette  € 5
tagliere medio - 8 fette € 12

tagliere grande - 12 fette € 18  :rolleyes: 

 

senza pensare alla discutibilissima idea di mettere il quantitativo delle fette del salume , mai visto da nessuna parte..

Comunque qualche mese fa lo stesso faceva pagare la caraffa da 2lt. di birra più di 4 medie ..    

La matematica e gli affari --> questi sconosciuti! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, ElRejects dice:

@Lalla83  Per restare in tema persone "acute" 
Listino bar di un cliente:

 

tagliere piccolo - 4 fette  € 5
tagliere medio - 8 fette € 12

tagliere grande - 12 fette € 18  :rolleyes: 

 

senza pensare alla discutibilissima idea di mettere il quantitativo delle fette del salume , mai visto da nessuna parte..

Comunque qualche mese fa lo stesso faceva pagare la caraffa da 2lt. di birra più di 4 medie ..    

La matematica e gli affari --> questi sconosciuti! 

 

che poi allora io ordino un tagliere piccolo quindi 4 fette però da 2 etti l'una :ghghgh:

MAH!

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, ElRejects dice:

@Lalla83  Per restare in tema persone "acute" 
Listino bar di un cliente:

 

tagliere piccolo - 4 fette  € 5
tagliere medio - 8 fette € 12

tagliere grande - 12 fette € 18  :rolleyes: 

 

senza pensare alla discutibilissima idea di mettere il quantitativo delle fette del salume , mai visto da nessuna parte..

Comunque qualche mese fa lo stesso faceva pagare la caraffa da 2lt. di birra più di 4 medie ..    

La matematica e gli affari --> questi sconosciuti! 

 

non ci credo! :shock:

:ghghgh:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Lalla83 dice:

 

che poi allora io ordino un tagliere piccolo quindi 4 fette però da 2 etti l'una :ghghgh:

MAH!

 

si ma infatti.. 

 

34 minuti fa, macgiov dice:

:ghghgh: e basta parlare di salumieri!

 

pensa che è un barista! 

 

32 minuti fa, Violadimontagna dice:

 

non ci credo! :shock:

:ghghgh:

 

già già!! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...