Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, ElRejects dice:

 


:shock: ma canti/suoni o vai a vedere??? 
 

 

no no vado a vedere :gira:

Depeche Mode giovedì e Vasco sabato (mi sono presa anche il venerdì di recupero!)

 

Ma... riesci a lavare i gatti?? La mia se solo le arriva una goccia addosso scappa come se fosse inseguita da un mostro! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lalla83 dice:

 

no no vado a vedere :gira:

Depeche Mode giovedì e Vasco sabato (mi sono presa anche il venerdì di recupero!)

 

Ma... riesci a lavare i gatti?? La mia se solo le arriva una goccia addosso scappa come se fosse inseguita da un mostro! :ghghgh:

capito!  

mm allora .. il non più "piccolo" non ho mai provato a lavarlo ma quando lo bagno con lo spruzzino dei bonsai resta li .. vedremo.. anche perché è un piccolo torello 


Gli altri due non gradiscono .. entravo in doccia con loro ed uscivo lavata anche io e con qualche graffio .. :rolleyes:
quando erano giovani li lavavo una volta all'anno .. nella vecchia casa c'era troppo caldo .. più che altro era il modo più veloce per togliergli il pelo morto ... dovevo "catturare" la femmina per prima altrimenti non la recuperavo più .. pensa che ha paura pure quando prendo in mano la pipetta dell'antipulci .. 
ora penso che mi bagnerò le mani e li passo così .. non dovrebbero fuggire; gli ho già rinfrescato la testina i giorni scorsi. 

 

 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io "lavo" i gatti una volta all'anno in questo periodo in cui fa caldo. 

 

acqua calda alta 1 cm nella vasca cosi stanno coi piedini al caldo e poi con una spugnetta gli passo un di acqua sul pelo. roba di 5 min in tutto per ogni gatto.

 

Prima però gli taglio le unghie....non si sa mai!

 

sono anni che non vado ad un concerto, ma tutta la fila.. l'attesa la calca ... non fanno per me.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante l'idea della vasca.. peccato non averla ..

io entro in doccia e li metto nell'angolo.. poi con doccino tiepido e poca acqua li passo, a volte un po' di sapone neutro .. ma poca roba. Poi li asciugo con un asciugamano 
Unghie mai tagliate ai mici.. se le fanno sul tiragraffi o su di me :ghghgh:

 

Io ultimamente preferisco i concerti nei locali piccoli.. più che altro per una questione di acustica...e non solo..
però dipende dal gruppo e dal luogo del concerto..
ultimo concertone di grosse dimensioni i Black Sabbath in Arena :love:

Modificato da ElRejects

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Lalla83 dice:

 

Mi unisco

:zzzzz::zzzzz::zzzzz:

pure io ... nottattaccia.. :confused:

sveglia ore 3:30 .. come al solito .. 2 ore sveglia .. menomale che è venerdì! 
Ho dormito al piano di sotto e si stava decisamente meglio.. :preoccupato:

 

 

 

 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Giuca dice:

domenica ho la festa di compleanno di mio nipote.. il più grande. devo ancora prendere il regalo.

io devo prendere il regalo per la cognata .. che ha compiuto gli anni 2 giorni fa.. 0 idee! 
 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ElRejects dice:

io devo prendere il regalo per la cognata .. che ha compiuto gli anni 2 giorni fa.. 0 idee! 
 

 

 

oggi e domani farò qualche giro. ora è nell'età che ha perso interesse per i giochi da bambino e vuole cose più serie ... tenendo conto che fa 9 anni. 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Giuca dice:

 

 

oggi e domani farò qualche giro. ora è nell'età che ha perso interesse per i giochi da bambino e vuole cose più serie ... tenendo conto che fa 9 anni. 

giochi educativi stile città del sole? tipo esperimenti ?!? o giochi in scatola o Lego .. 

 

io la cognata proprio boh.. farò scegliere al moroso.. ci azzecca di più lui! fosse per me regalerei piante ma nn ha il pollice verde! :ghghgh:

 

Modificato da ElRejects

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Giuca dice:

sono sul loro sito...

occhio che non tutti i punti vendita hanno tutto.. comunque se stai vicino a Milano ce ne sono parecchi (almeno .. se non è cambiato nulla)

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ElRejects dice:

città del sole allora .. o simili 

 

Vero hanno delle belle cose.. anche quei "giochi" tipo esperimenti da scienziato, elettricista o biologo secondo me sono molto carini.. Almeno, io li farei anche adesso! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lalla83 dice:

 

Vero hanno delle belle cose.. anche quei "giochi" tipo esperimenti da scienziato, elettricista o biologo secondo me sono molto carini.. Almeno, io li farei anche adesso! :ghghgh:

Idem! per quello li regalo ai nipoti.. spero sempre che mi interpellino per giocarci :ghghgh: peccato che non vivo molto vicino! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho trovato un robottino (da montare) comandabile da app...bello!

 

poi una custodia per la macchina fotografica regalata dal papà/mamma e uno...spinner (bah).

 

 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Giuca dice:

alla fine ho trovato un robottino (da montare) comandabile da app...bello!

 

poi una custodia per la macchina fotografica regalata dal papà/mamma e uno...spinner (bah).

 

 

gli spinner sono quelle trottole da dito che vanno ora? Se si le hanno anche i miei nipoti ... e concordo con il tuo "bah" ...

 

Cena favolosa ieri sera.. ma decisamente abbondante.. e come ogni anno quando usciamo per il mio compleanno non riusciamo mai a mangiare il dolce! :rolleyes:

Comunque la paella era favolosa! Prossima volta che ci torno sto a digiuno dalla sera prima.. l'abbiamo anche avanzata.

 

Buongiorno!

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri!

 

vabbhe il dolce potevi fartelo incartare e mangiarlo a casa o stamattina per colazione.

 

qui ha rinfrescato ma cmq ho dormito male stanotte. vabbhe... speriamo che non sia una giornata pesante.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Giuca dice:

Auguri!

 

vabbhe il dolce potevi fartelo incartare e mangiarlo a casa o stamattina per colazione.

 

qui ha rinfrescato ma cmq ho dormito male stanotte. vabbhe... speriamo che non sia una giornata pesante.

 

Grazie! :DD

no no.. al massimo faccio qualche dolcetto per il weekend.. senza accendere il forno 


Anche qua ha rinfrescato .. e tuona.. vedremo! 
A me spetta una giornata come ieri temo .. lavoro noiosissimo e ripetitivo ... dovrei anche prepararmi il pranzo ma non ho voglia!

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Violadimontagna dice:

che è ora di finirla UFF! :bubble:

 

:consolare:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...