Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, macgiov dice:

Un uomo, che sia stato amato da una donna di pregi singolari, eccita nelle altre l’immaginazione; e ciascuna arde di possederlo, per vanità e per curiosità, a gara. Il fascino di Don Giovanni è più nella sua fama che nella sua persona.

 

 

 

ma non avevi smesso?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, macgiov dice:

Un uomo, che sia stato amato da una donna di pregi singolari, eccita nelle altre l’immaginazione; e ciascuna arde di possederlo, per vanità e per curiosità, a gara. Il fascino di Don Giovanni è più nella sua fama che nella sua persona.

:shock:  (sono incuriosita da "pregi singolari")

 

 

10 ore fa, Giuca dice:

ma non avevi smesso?

 

:ghghgh: deve recuperare i giorni in cui non ci ha "tormentato" :angiolettoim:

 

 

 

Comunque Buon venerdì! 

Modificato da ElRejects

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giuca dice:

io dicevo.. smesso di prendere le droghe di basso costo che gli rifilano. meglio la robba buona.

ma cosa pretendi da uno che non beve neppure la birra?!?! 
:ghghgh:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, macgiov dice:

 

beh tipo dolcezza, sensualità, bei ....., classe, mente colta e raffinata, curiosità, belle forme, .....

e sarebbero "pregi singolari" ?!?!

io "singolare" lo vedo come "bizzarro, strano, particolare" 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmmmmmmmmmmm -9 (ma non sono gli anni di contributi che mancano a Glacy :rolleyes:

 

Non vedo l'ora di staccare per qualche giorno...
oltre che siamo a metà luglio e a parte la prima settimana di gennaio non vado in ferie da 1 anno ..
a parte che ho la pressione sotto le scarpe e voglio andare al "meno caldo"
a parte che dormo poco e male da più di un mese perché sono stressata .. 

Non ho più la testa per lavorare .. proprio no! 

 

 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, ElRejects dice:

-9 (ma non sono gli anni di contributi che mancano a Glacy :rolleyes:

 

Si El sono gli anni che mi mancano al raggiungimento della soglia degli anni lavorati 43 anni sei mesi ed un giorno al momento ho 36 anni contributivi tutti lavorati e versati dai 14 anni ad oggi..... :clap:

 

Poi dai 60 in poi scalo al contrario ........ :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Glacy dice:

 

Si El sono gli anni che mi mancano al raggiungimento della soglia degli anni lavorati 43 anni sei mesi ed un giorno al momento ho 36 anni contributivi tutti lavorati e versati dai 14 anni ad oggi..... :clap:

 

Poi dai 60 in poi scalo al contrario ........ :ghghgh:

:ghghgh: e fai bene ..

 

la data della mia presunta pensione (presente sulla busta arancione arrivatami tempo fa) è da incubo! ...

quindi penso ai -9 giorni al mio regalo di compleanno post_datato che è meglio! :angioletto:  

 

Andata bene in montagna invece?!?! 

Modificato da ElRejects

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il -9 torna :ghghgh:

 

Si El c'erano 27 gradi umidità zero,  ma l acqua del laghi visitati Molveno e Nembia era praticamente troppo troppo fredda a quota 1200 non ho avuto coraggio di osare, nota negativa troppi cani taglia grande liberi senza guinzaglio mentre io avevo la mia pelosetta sempre legata e questo non va bene però per il resto un paradiso in alta quota da rifare sicuramente. 

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Glacy dice:

Il -9 torna :ghghgh:

 

Si El c'erano 27 gradi umidità zero,  ma l acqua del laghi visitati Molveno e Nembia era praticamente troppo troppo fredda a quota 1200 non ho avuto coraggio di osare, nota negativa troppi cani taglia grande liberi senza guinzaglio mentre io avevo la mia pelosetta sempre legata e questo non va bene però per il resto un paradiso in alta quota da rifare sicuramente. 

ehh sii! anche io vado a stare sui 22/26 gradi massimo .. per l'umidità non ricordo sono passati troppi anni dall'ultima volta che sono stata a Londra  (davvero tanti)

Una favola insomma! Io adoro l'acqua gelida.. ma so di essere "strana" 

mmm ma se erano liberi vuol dire che erano buoni .. magari si sarebbe divertita.. no?!?! 
Andalo è bella .. almeno per fare snowboard .. mai stata in altre stagioni .. si sa mai.. magari un giretto in moto prima o poi! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

No EL erano dei Labrador di 38 kg e dei molossi Corso di 40 kg che siano buoni parliamone io la mia piccola di 5kg con certi pesi massimi non la faccio giocare ...!! la regola vuole museruola e guinzaglio Stop.

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Glacy dice:

No EL erano dei Labrador di 38 kg e dei molossi Corso di 40 kg che siano buoni parliamone io la mia piccola di 5kg con certi pesi massimi non la faccio giocare ...!! la regola vuole museruola e guinzaglio Stop.

mah .. i Labrador sono tra i cani più buoni che ci siano .. il cane Corso dipende da chi lo ha cresciuto e come ..

io ho sempre avuto cani di taglia grossa ed erano tutti dei pezzi di pane certo che capisco.. non conoscendoli non si sa mai .. 

io sulla museruola al cane non sono d'accordo legge o meno

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un terribile mal di testa da ieri sera ...:confused:

 

11 ore fa, macgiov dice:

Non sopporto le donne quando urlano....mi fanno schifo...ecco...

addirittura "schifo"?!?!?  
io non sopporto chiunque lo faccia ... soprattutto quando ho il mal di testa

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...